VOGHERA – PREMIATO IL “ROTARY CLUB VOGHERA” PER L’IMPEGNO DIMOSTRATO NELLA CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Consegnato in Regione Lombardia il riconoscimento a Rotary Club Voghera per l’impegno profuso nella campagna vaccinale anti Covid.

Si è svolta ieri in Regione Lombardia, presso lo Spazio alla Memoria di Palazzo Pirelli, la cerimonia di consegna del riconoscimento ai volontari del Rotary Club Voghera da parte del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, del presidente del Consiglio Regionale Alessandro Fermi e del presidente della VII° Commissione Ruggero Invernizzi, per il grande lavoro svolto durante la campagna vaccinale anti Covid-19.

Per il Comune di Voghera era presente il Vicesindaco Simona Virgilio, che sottolinea: “Rivolgiamo un doveroso ringraziamento al Rotary Club Voghera per l’impegno nella campagna vaccinale, svolto con passione e professionalità, e per aver garantito la copertura dei turni settimanali previsti per la vaccinazione offrendo supporto e sostegno alla cittadinanza durante la pandemia e nelle fasi più acute. L’Amministrazione Comunale è orgogliosa di questo meritato riconoscimento. Un gesto importante e prezioso, un grande contributo per tutta la comunità vogherese nei difficili mesi di pandemia. Si ringrazia Regione Lombardia, il presidente Attilio Fontana, il presidente del Consiglio Regionale Alessandro Fermi e il Consigliere Regionale Ruggero Invernizzi per questo riconoscimento e per la grande attenzione e sensibilità”.

LEGGI ANCHE:

Di seguito, le parole del presidente del Rotary Club Voghera, la Dott.ssa Angela Moneta: “25.000 vaccini, 12.966 ore di servizio, 110 volontari: in questi numeri si riassume il contributo che il Rotary Club Voghera, con gli altri componenti del gruppo Castelli Pavesi, ha dato al sistema sanitario in forma totalmente gratuita e volontaria. Il riconoscimento di oggi da parte di Regione Lombardia è un ringraziamento rivolto dal presidente Fontana, dal presidente Fermi e dal consigliere Invernizzi a tutti i volontari che nei dieci mesi della campagna vaccinale si sono susseguiti nei turni, di settimana in settimana e di stagione in stagione. Il Rotary, che per la sua storia ha contribuito alla eradicazione della poliomielite, anche in questa campagna ha dato il suo determinante contributo vaccinando il 16% dei cittadini vaccinati di Voghera.  Da parte mia un ringraziamento ai volontari che hanno partecipato, ai medici, ai ragazzi del Rotaract che hanno sacrificato dei pomeriggi e dei Sabati per dedicarsi a questa attività.”

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: