SPAZIO ALLE MOTO CON “TREVALLITOUR”; L’INIZIATIVA PATROCINATA DA COMUNE DI VOGHERA VI ASPETTA IL 3 LUGLIO

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Il Comune di Voghera, tramite l’Assessorato allo Sport e Tempo Libero, guidato da Simona Virgilio, ha concesso il patrocinio alla manifestazione motociclistica “Trevallitour”, in programma domenica 3 Luglio. L’iniziativa, giunta all’undicesima edizione, è organizzata dall’Associazione Due Ruote in Piazzetta, che ha la propria sede a Voghera in piazza Garibaldi 12.

Il programma prevede il ritrovo nella sede alle 8:30 per completare le adesioni. Alle ore 10:30 ci sarà il “Memorial Bandirola” con la premiazione dei veicoli storici presenti con targhe e coppe ricordo.
Alle ore 10.45 partirà il percorso in moto a passo turistico, con un attraversamento del centro storico di Voghera, uscita dal ponte rosso in direzione Codevilla per proseguire nelle collineì dell’Oltrepo’, prima con una tappa ristoro a Bagnaria e poi arrivando a Castellaro di Varzi.
La manifestazione riveste uno scopo sportivo, di aggregazione sociale e di promozione turistica del territorio. L’iniziativa “Trevallitour” rientra pertanto nelle finalità e negli obiettivi dell’Ente così come rappresentati nel Documento Unico di Programmazione – DUP 2022/2024 – approvato con
deliberazione del Consiglio comunale n. 16 del 25.03.2022 nell’ambito della Missione “ Politica giovanile, Sport e Tempo libero”.

LEGGI ANCHE:

Per iscrizioni e informazioni, è possibile contattare l’Associazione “Due Ruote in Piazzetta” allo 0383/41250.
Come Amministrazione Comunale abbiamo concesso il patrocinio ad un’iniziativa di rilievo che si ripropone da anni nella nostra Città – sottolinea l’Assessore allo Sport e Tempo Libero, Simona Virgilio -. Il “Trevallitour” è diventato infatti un appuntamento fisso nel calendario delle
manifestazioni.

Ringraziamo l’Associazione Due Ruote in Piazzetta per aver organizzato questa iniziativa che ha un propria tradizione e che punta a raggruppare i tanti appassionati di motociclismo, i quali possono scoprire da vicino Voghera e il territorio circostante.”.
La manifestazione è accompagnata da un clima di allegria e divertimento – spiega Walter Franzosi, componente del consiglio direttivo dell’associazione “Due Ruote in Piazzetta” -. Non si tratta infatti di una gara, ma viene la possibilità ai motociclisti di partecipare a questa iniziativa importante, dopo due anni di stop forzato. In genere sono presenti parecchie persone provenienti da Genova, Milano, Torino, che cerchiamo di portare nell’Oltrepo’ e nelle nostre colline.

Il tour prevede in totale 50 km. di tracciato, con arrivo finale a Castellaro di Varzi, dove oltre al pranzo, si terrà un’estrazione che andrà a conferire ai partecipanti gadget e premi.”.

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: