CASEI GEROLA, AUTO CONTROMANO SULL’A7: DUE MORTI E TRE FERITI

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CASEI GEROLA- Tragico fine settimana quello del 26 giugno.

Lungo l’autostrada A7 Milano-Genova, in direzione Sud, è avvenuto un incidente stradale che ha coinvolto cinque persone; due morti e tre feriti. Sul luogo del drammatico evento – tra i caselli di Gropello Cairoli e Casei Gerola, in provincia di Pavia – sono intervenuti i soccorritori alle 14.55, questi ultimi constatando il decesso delle due vittime: una donna 35enne M. H., residente a Genova e di un uomo 46enne, G. M. G., residente a Novate Milanese.

Al momento non è certa la dinamica dell’incidente, ma stando ad una primaria ricostruzione dell’accaduto, sarebbe stato un frontale tra un Suv Volvo, di colore bianco (come raffigura l’immagine di copertina), che transitava lungo l’autostrada in contromano e una Bmw station wagon, che invece si dirigeva nel senso di marcia regolare.

LEGGI ANCHE:

PAVIA – NUOVA TERAPIA ONCOLOGICA CON NEUTRONI; LA COLLABORAZIONE CON IL POLITECNICO DI MILANO

PAVIA/MILANO – Il 22 giugno 2022 – Il CNAO, Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica, l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), il Politecnico diContinua a leggere “PAVIA – NUOVA TERAPIA ONCOLOGICA CON NEUTRONI; LA COLLABORAZIONE CON IL POLITECNICO DI MILANO”

“SOSTA COL MORTO”; A PAVIA, SERVIZIO DI POMPE FUNEBRI PARCHEGGIA LA SALMA E VA A PRANZO

PAVIA – Nei giorni scorsi, a Pavia, è successo un fatto bizzarro che ha visto come protagonista una salma incustodita. È stata unaContinua a leggere ““SOSTA COL MORTO”; A PAVIA, SERVIZIO DI POMPE FUNEBRI PARCHEGGIA LA SALMA E VA A PRANZO”

UN MORTO ED UN FERITO GRAVE; TRAGICO INCIDENTE STRADALE A SANTA CRISTINA E BISSONE

PAVIA – Durante la mattinata di mercoledì 25 maggio, intorno alle ore 10.00, a Santa Caterina e Bissone sulla Sp412, si è verificato unContinua a leggere “UN MORTO ED UN FERITO GRAVE; TRAGICO INCIDENTE STRADALE A SANTA CRISTINA E BISSONE”

Coinvoilte altre tre auto; due marginalmente, senza feriti, mentre un’altra, una Golf, con maggior gravità.

Il conducente della Golf, un uomo di 35 anni, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale San Raffaele di Milano in codice rosso, mentre i passeggeri, una donna di 34 anni e un bambino di 4 anni, meno gravi, sono stati trasportati in codice verde al Policlinico San Matteo di Pavia.

Racconta un testimone che è scampato al pericolo, sui social, così come riportato su “Il Giorno”:

Mi sono visto sfrecciare un’auto in contromano in autostrada. Stava viaggiando ad alta velocità in senso contrario sulla corsia che normalmente si usa per il sorpasso. Ho dovuto guardare due volte nello specchietto retrovisore per convincermi che era tutto vero quel che avevo visto. Dopo qualche minuto è successo l’inevitabile. Mi tremano ancora le gambe“, racconta sui social un testimone. “Sarei potuto essere tra le vittime -aggiunge -. È stata solo questione di tempo“.   

La Polizia Stradale attualmente sta analizzando le telecamente di sicurezza, per comprende le motivazioni che hanno spinto il conducente del Suv ad imboccare contromano la carreggiata.

Akanksha De Sutti

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: