INDAGINI SULLA SCOMPARSA DI NORMA; ORA I CARABINIERI HANNO UN INDIZIATO PER OMICIDIO

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

ISOLA SANT’ANTONIO – Questa notte, la Procura della Repubblica di Alessandria ha disposto il fermo di una persona, di sesso maschile, gravemente indiziata dell’omicidio di Norma Mengardi.
L’uomo è stato individuato dalle investigazioni dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Alessandria, protrattesi ininterrottamente dal rinvenimento del cadavere carbonizzato della donna.

LEGGI ANCHE:

GIALLO “AUTO IN FIAMME”: CONTINUANO LE INDAGINI, MA A SEGUITO DI UNA SEGNALAZIONE DI SCOMPARSA, NON SI ESCLUDONO NUOVE PISTE

ISOLA SANT’ANTONIO (AL)- Continuano le indagini per comprendere la dinamica della tragica vicenda, che ha strappato la vita di una donna, all’interno di un’auto in fiamme,Continua a leggere “GIALLO “AUTO IN FIAMME”: CONTINUANO LE INDAGINI, MA A SEGUITO DI UNA SEGNALAZIONE DI SCOMPARSA, NON SI ESCLUDONO NUOVE PISTE”

CADAVERE CARBONIZZATO A TORTONA: OMICIDIO O SUICIDIO? INDAGINI IN CORSO

TORTONA – Rinvenuto cadavere carbonizzato, nella mattinata di oggi, martedì 1 marzo, circa alle 8, in via Balustra, vicino al sottopasso ferroviario. Sul posto sono intervenutiContinua a leggere “CADAVERE CARBONIZZATO A TORTONA: OMICIDIO O SUICIDIO? INDAGINI IN CORSO”

TORTONA – FIOCCANO LE MULTE NEI CONFRONTI DI CHI DISPERDE I RIFIUTI NELL’AMBIENTE

TORTONA – Nel mese di giugno 2022 sono fioccate sanzioni per abbandono illecito di rifiuti. I nostri controlli sul territorio non si fermano, anzi sono statiContinua a leggere “TORTONA – FIOCCANO LE MULTE NEI CONFRONTI DI CHI DISPERDE I RIFIUTI NELL’AMBIENTE”


Nel corso dell’interrogatorio, spontaneamente reso, l’uomo ha rilasciato dichiarazioni confessorie e agevolato il sequestro di ulteriori reperti.
I reati contestati sono quelli di omicidio volontario, incendio e distruzione di cadavere.
Il fermato sarà posto al giudizio di convalida del giudice per le indagini preliminari di Alessandria nella giornata odierna.
Seguirà ulteriore comunicato.

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: