NOVI LIGURE – L’APPELLO DEL SINDACO PER UN USO PIÙ MODERATO DELL’ACQUA

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

NOVI LIGURE – In considerazione dell’eccezionale siccità che perdura da mesi e che caratterizza tutta la Regione Piemonte, il Sindaco, Gian Paolo Cabella, invita la cittadinanza ad un uso responsabile dell’acqua potabile.

“L’acqua è un bene prezioso che non va mai sprecato – sottolinea Cabella – tanto meno in un periodo come questo. È importante che tutti i cittadini ne siano consapevoli adottando un comportamento virtuoso per tutelare questa importante risorsa”.

LEGGI ANCHE:

NOVI LIGURE – PRESENTAZIONE ARTISTICA A PARODI LIGURE; UN EVENTO DA NON PERDERE

NOVI LIGURE – Sabato 18 giugno alle ore 18.30 nell’ex abbazia di San Remigio di Parodi Ligure si terrà laContinua a leggere “NOVI LIGURE – PRESENTAZIONE ARTISTICA A PARODI LIGURE; UN EVENTO DA NON PERDERE”

NOVI LIGURE – GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA PARTE DI “GIROLIBRANDO LEGGIAMO VIAGGIANDO”

NOVI LIGURE – Si è da poco conclusa, con grande soddisfazione da parte degli studenti, la prima parte dell’ottava edizioneContinua a leggere “NOVI LIGURE – GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA PARTE DI “GIROLIBRANDO LEGGIAMO VIAGGIANDO””

“SOSTA COL MORTO”; A PAVIA, SERVIZIO DI POMPE FUNEBRI PARCHEGGIA LA SALMA E VA A PRANZO

PAVIA – Nei giorni scorsi, a Pavia, è successo un fatto bizzarro che ha visto come protagonista una salma incustodita.Continua a leggere ““SOSTA COL MORTO”; A PAVIA, SERVIZIO DI POMPE FUNEBRI PARCHEGGIA LA SALMA E VA A PRANZO”


L’appello del Sindaco giunge dopo una comunicazione di Gestione Acqua che
fornisce un aggiornamento sullo stato della risorsa idrica per il territorio novese:
“Per quanto attiene il Comune di Novi Ligure – si legge nella nota-, si assiste ad
oggi ad una riduzione anche significativa degli apporti idrici alle fonti, pur non sussistendo al momento carenze di rifornimento idrico in quanto la risorsa disponibile risulta ancora sufficiente. È comunque auspicabile già oggi intraprendere un’azione di sensibilizzazione all’uso razionale ed idoneo di una preziosa risorsa qual è l’acqua potabile”.

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: