VOGHERA – CONCORSO PUBBLICO PER DIVENTARE AGENTE DELLA POLIZIA LOCALE

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – “Diventa uno di noi!”. Così si conclude il breve video promozionale realizzato dal Comando della Polizia Locale di Voghera, che ha l’obiettivo di stimolare la partecipazione al Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 10 posti di “Agente di Polizia Locale-Motociclista”.


L’idea dell’Amministrazione comunale e del Comandante Luigi Vella “ha l’obiettivo – spiega l’Assessore alla Polizia Locale William Turadi intercettare un target che
corrisponde a quello richiesto, dai 18 ai 35 anni, nell’ambito del concorso per cui è possibile inoltrare domanda fino al 4 luglio. In questo senso abbiamo voluto creare un contenuto digitale da diffondere attraverso la pagina Facebook del Comune di Voghera, affinché abbia la maggior visibilità possibile. Ribadiamo quindi l’invito a diffondere il video per un’opportunità di rappresentare la città e per mettersi a disposizione della Comunità”.


“Questo video fatto molto bene – aggiunge il Sindaco Paola Garlaschelliè in linea con il percorso in ambito digitale che il Comune di Voghera ha intrapreso e che è molto utile ed efficace nella comunicazione di informazioni di servizio e nella promozione di eventi importanti come ultimamente accaduto con la mostra su Valentino e la Sensia. La recente partecipazione del Comune di Voghera al Web Marketing Festival testimonia il valore di un approccio ai nuovi strumenti di
comunicazione che in futuro saranno sempre più importanti nell’amministrare
quotidiano”.


Il video, pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Voghera, è disponibile anche sul sito istituzionale del Comune al link:
https://voghera.comuneweb.it/ServiziOnLine/Istanze/landingIstanza?Id=60&fbclid=IwAR2z
CB9LT75ev_6admrFDzB7NEQsgXypj_5KI_FzqSOYj4H3gG8q_UZ7_WY

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: