INSEGUIMENTO AD ALTA TENSIONE; SPERONANO L’AUTO DELLA POLIZIA, MENTRE TENTANO LA FUGA

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA/RIVANAZZANO TERME – Sabato 18 giugno, verso le 22.30 circa, dopo la segnalazione di un furto in corso all’interno di una villetta, degli agenti del Commissariato di Voghera si sono recati sul posto, a Rivanazzano Terme, per ulteriori accertamenti.

I ladri, dopo aver notato la presenza delle Forze dell’Ordine, hanno scavalcato la recinzione e sono celermente fuggiti.

Dopodiché è cominciata una rocambolesca caccia ai fuggitivi che si stavano dirigendo verso Voghera.

I lestofanti sono transitati, ad alta velocità, nel centro storico di Rivanazzano, provocando non pochi disagi e preoccupazioni, coinvolgendo nella loro fuga, tra l’altro, anche un terzo autoveicolo.

La folle corsa si è protratta fino in via Martiri della Libertà, a Voghera, ed i criminali, prima di imboccare un vicolo cieco, hanno ripetutamente speronato la Volante della Polizia ferendo in maniera non grave gli agenti al suo interno; i quali hanno riportato 15 e 7 giorni di prognosi.

LEGGI ANCHE:

TRAGEDIA SFIORATA A VOGHERA; UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI DÀ FUOCO AD UN VECCHIO CASOLARE

VOGHERA – Nella giornata di domenica 19 giugno, attorno alle ore 18.45, nei pressi del Tigotà di Voghera si èContinua a leggere “TRAGEDIA SFIORATA A VOGHERA; UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI DÀ FUOCO AD UN VECCHIO CASOLARE”

VOGHERA – BUONO SPESA ED ALTRI STANZIAMENTI PER AIUTARE LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

VOGHERA – Sono 682 le domande presentate per l’erogazione del buono spesa e per l’erogazione di contributi per il pagamentoContinua a leggere “VOGHERA – BUONO SPESA ED ALTRI STANZIAMENTI PER AIUTARE LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ”

ENNESIMO ATTO VANDALICO AI DANNI DEL SUO NEGOZIO; LA RICHIESTA D’AIUTO DI UN IMPRENDITORE VOGHERESE

VOGHERA –  Domenica 19 giugno, a Voghera, ha avuto luogo l’ennesimo sfregio vandalico ai danni di Fabio Tordi; commerciante dellaContinua a leggere “ENNESIMO ATTO VANDALICO AI DANNI DEL SUO NEGOZIO; LA RICHIESTA D’AIUTO DI UN IMPRENDITORE VOGHERESE”

Sul posto è tempestivamente intervenuto il personale sanitario per prestare le cure di primo soccorso agli agenti rimasti feriti.

Le Forze dell’Ordine, alla fine, sono riuscite ad arrestare due malviventi, mentre il resto della banda si è data alla fuga, scavalcando un cancello.

Per poter rintracciare anche gli altri complici si sono mobilitate altre pattuglie al fine di aiutare nelle ricerche, ma il tutto è risultato vano.

I due soggetti fermati sono stati arrestati con molteplici accuse, tra le quali: tentato furto, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

All’interno dell’automobile, usata dai ladri per scappare, sono stati rinvenuti, oltre a 4.000€ in contanti, anche  attrezzi da scasso, oggetti atti ad offendere, ricetrasmittenti, due targhe automobilistiche, monili d’oro e d’argento.

Giulia Calabrese

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: