GIALLO “AUTO IN FIAMME”: CONTINUANO LE INDAGINI, MA A SEGUITO DI UNA SEGNALAZIONE DI SCOMPARSA, NON SI ESCLUDONO NUOVE PISTE

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

ISOLA SANT’ANTONIO (AL)- Continuano le indagini per comprendere la dinamica della tragica vicenda, che ha strappato la vita di una donna, all’interno di un’auto in fiamme, evento accaduto precisamento in riva al fiume PO nel Comune di Isola Sant’Antonio, in località Cascina San Pio, presso un’abitazione di Sale.

LEGGI ANCHE:

Proprio in questi giorni è stata segnalata una donna scomparsa di età 74 anni, Norma Megardi: “Mia mamma è una persona stupenda, tutti le vogliono bene ed è molto attiva in paese e nelle sue attività di volontariato – ha raccontato il figlio al giornale “Il Piccolo”, nella giornata di materdì 21 giugno – manca da ieri, ma non si è mai allontanata da qui in tutta la sua vita.“.

Le indagini, quindi non escludono la possibile proprietà del mezzo bruciato – da un ulteriore aggornamento, una Opel – di Norma.

Molte le domande al quale i Carabinieri stanno cercando risposte:

  • Per quale motivo la vittima si trovava in quella zona?
  • Qual è l’effettiva identità della vittima?
  • Per quale motivo ha preso fuoco l’auto?

La Opel, messa sotto sequestro dai militari dell’Arma, è stata successivamente trasportata in un’autorimessa dell’Alessandrino.

SEGUIRANNO AGGIORAMENTI

Akanksha De Sutti

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: