TROVATO CADAVERE CARBONIZZATO IN UN’AUTO; È GIALLO SULLA DINAMICA

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

ISOLA S. ANTONIO (AL) -Ritrovato corpo carbonizzato di una donna, a Isola S. Antonio (AL), località Cascina San Pio, nella giornata di lunedì 20 giugno, sul sedile posteriore di un’auto, una Peugeot, fatto avvenuto simultaneamente all’incendio.

LEGGI ANCHE:

ALESSANDRIA – NUOVE MODALITÀ DI RACCOLTA DIFFERENZIATA IN 23 COMUNI

ALESSANDRIA – Dal 2022, in 23 Comuni del territorio del Consorzio di Bacino Alessandrino, si stanno man manoContinua a leggere “ALESSANDRIA – NUOVE MODALITÀ DI RACCOLTA DIFFERENZIATA IN 23 COMUNI”

NOVI LIGURE – PRESENTAZIONE ARTISTICA A PARODI LIGURE; UN EVENTO DA NON PERDERE

NOVI LIGURE – Sabato 18 giugno alle ore 18.30 nell’ex abbazia di San Remigio di Parodi Ligure siContinua a leggere “NOVI LIGURE – PRESENTAZIONE ARTISTICA A PARODI LIGURE; UN EVENTO DA NON PERDERE”

TRAGEDIA SFIORATA A VOGHERA; UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI DÀ FUOCO AD UN VECCHIO CASOLARE

VOGHERA – Nella giornata di domenica 19 giugno, attorno alle ore 18.45, nei pressi del Tigotà di VogheraContinua a leggere “TRAGEDIA SFIORATA A VOGHERA; UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI DÀ FUOCO AD UN VECCHIO CASOLARE”

Dapprima si supponeva fosse un evento di lieve entità, con consuento operato da parte dei pompieri, ma così non è stato: proprio questi ultimi hanno scoperto il cadavere della signora.

Immediato l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Tortona e del Comando Provinciale per ricostruire l’accaduto e comprendere le generalità della vittima, ora rese note: l’auto appartiene a una donna di Sale, di cui era stata segnalata la scomparsa lunedì 20 giugno, nel pomeriggio.

LE INDAGINI SONO TUTTORA IN CORSO

FOTO D’ARCHIVIO

Akanksha De Sutti

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: