
PONTECURONE – Domenica 19 giugno 2022, alle 21.15, a Pontecurone, in Chiesa Santa Maria Assunta, grande partecipazione all’evento “Don Lorenzo Perosi e San Luigi Orione “Un’amicizia antica””, grazie al patrocinio del Comune del suddetto paese e de “Le Parrocchie di Santa Maria e San Giovanni Battista – Pontecurone”.
LEGGI ANCHE:
PONTECURONE: UN NUOVO MURALE AL CAMPETTO DELL’ORATORIO
PONTECURONE – Nella giornata di lunedì 6 giugno, alle ore 10.30, è stato inaugurato un grande murale al campetto dell’Oratorio presso Chiesa…
PONTECURONE SI VESTE DI FIORI: L’INIZIATIVA IN PIENA PRIMAVERA
PONTECURONE – Nuovi colori e profumi a Pontecurone con la piantumazione di oltre 250 fiori – come begonie e gerani parigini -,…
“COLORIAMOCI INSIEME”: UN’ESPLOSIONE DI COLORI PER LE VIE DI PONTECURONE
PONTECURONE – Le vie di Pontecurone si sono colorate, domenica 12 giugno, dalle 14 – con iniziale ritrovo al parcheggio della Casa…
L’iniziativa – per il 150esimo dalla nascita di San Luigi Orione -, ha posto al centro la musica, grazie alle corali “San Luigi Orione” di Pontecurone, “Coro Beato Stefano Bandello” di Castelnuovo Scrivia, “Coro Santa Cecilia” di Pieve del Cairo, con direzione la professoressa Lorenza Lombardi.
Singolarmente, hanno deliziato il pubblico il soprano Sara Bonini, il violino di Claudio Trovamala e l’organo di M° Gian Maria Franzin.
Eventi che danno il benvenuto a un uomo emblema di generosità e rispetto verso ogni forma di vita, senza distinzione di genere, età, religione, cultura o società. Una persona che ha fatto conoscere Pontecurone anche in Oltreoceano: San Luigi Orione.
Akanksha De Sutti