TRAGEDIA SFIORATA A VOGHERA; UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI DÀ FUOCO AD UN VECCHIO CASOLARE

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Nella giornata di domenica 19 giugno, attorno alle ore 18.45, nei pressi del Tigotà di Voghera si è propagato un incendio che ha colpito un vecchio casolare abbandonato.

Secondo un testimone (richiesta di anonimato), ad appiccare l’incendio sarebbero stati dei giovanissimi che, una volta propagate le fiamme, si sono dileguati.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Voghera, coadiuvati da più automezzi, che hanno evitato il propagarsi delle fiamme.

Ad alimentare il fuoco, oltre alle sterpaglie secche, sono stati anche alcuni pneumatici che, con la loro combustione, hanno generato una densa colonna di fumo nero visibile anche da grandi distanze.

LEGGI ANCHE:

VOGHERA – IL COMUNE AVVIA L’ITER PER REVISIONARE IL PIANO CIMITERIALE

VOGHERA – Con delibera di Giunta, il Comune di Voghera ha approvato l’avvio della revisione del Piano Regolatore Cimiteriale. IlContinua a leggere “VOGHERA – IL COMUNE AVVIA L’ITER PER REVISIONARE IL PIANO CIMITERIALE”

VOGHERA – DISPOSTO UN PIANO OPERATIVO PER CONTRASTARE L’INVASIONE DELLE ZANZARE

VOGHERA – Anche quest’anno il Comune di Voghera ha predisposto un piano operativo per la lotta preventiva contro le zanzare.Continua a leggere “VOGHERA – DISPOSTO UN PIANO OPERATIVO PER CONTRASTARE L’INVASIONE DELLE ZANZARE”

VOGHERA – “DIVERSI INSIEME” LA BELLA INIZIATIVA PER ACCOGLIERE E CONOSCERE LE DIVERSITÀ DI OGNUNO DI NOI

VOGHERA – Un’occasione per conoscere e accogliere il diverso che c’è in ognuno di noi. “Diversi Insieme” è il nomeContinua a leggere “VOGHERA – “DIVERSI INSIEME” LA BELLA INIZIATIVA PER ACCOGLIERE E CONOSCERE LE DIVERSITÀ DI OGNUNO DI NOI”

Il bilancio di questo atto vandalico, però, sarebbe potuto essere ben più grave, se non fosse stato per la direzione del vento che ha spinto le fiamme lontane dalla zona commerciale.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’accaduto, ma questa “bravata” poteva costare cara a molti.

Giulia Calabrese

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: