“SOSTA COL MORTO”; A PAVIA, SERVIZIO DI POMPE FUNEBRI PARCHEGGIA LA SALMA E VA A PRANZO

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PAVIA – Nei giorni scorsi, a Pavia, è successo un fatto bizzarro che ha visto come protagonista una salma incustodita.

È stata una passante a segnalare l’accaduto alla Polizia, dopo che aveva visto un carro funebre parcheggiato sotto al sole, con al suo interno una bara.

LEGGI ANCHE:

PAVIA – EMESSI 128 OPEN BADGE; LE CERTIFICAZIONI EUROPEE DELLE COMPETENZE TRASVERSALI

PAVIA – Sono 128 gli Open Badge emessi dall’Università di Pavia nei giorni scorsi. Si tratta delle prime certificazioni europee assegnate agliContinua a leggere “PAVIA – EMESSI 128 OPEN BADGE; LE CERTIFICAZIONI EUROPEE DELLE COMPETENZE TRASVERSALI”

UN ARCOBALENO PRONTO A COLORARE LE STRADE DI PAVIA; IL 4 GIUGNO TORNA IL PAVIA PRIDE

PAVIA – Sabato 4 giugno il Pride è pronto a tornare nelle strade di Pavia. La città verrà travolta daContinua a leggere “UN ARCOBALENO PRONTO A COLORARE LE STRADE DI PAVIA; IL 4 GIUGNO TORNA IL PAVIA PRIDE”

10 E LODE ALL’INCLUSIONE; IL LICEO ADELAIDE CAIROLI DI PAVIA ISTITUISCE LA CARRIERA ALIAS

PAVIA – Al fine di evitare coming out forzati e discriminazioni nei confronti delle persone transessuali, Il liceo Adelaide CairoliContinua a leggere “10 E LODE ALL’INCLUSIONE; IL LICEO ADELAIDE CAIROLI DI PAVIA ISTITUISCE LA CARRIERA ALIAS”

Gli operatori delle pompe funebri, essendo in anticipo per la cerimonia, hanno fatto tappa in un bar nelle vicinanze per pranzare e rifocillarsi.

Il piccolo inconveniente aveva portato la figlia della defunta a rifiutarsi categoricamente di pagare le spese del funerale.

Purtroppo per la signora, il Giudice, ha dato ragione al servizio di onoranze funebri e, quest’ultima, oltre a dover pagare il funerale, circa 4.800 euro, ha anche dovuto risarcire le pompe funebri delle spese legali alle quali sono andati incontro.

Giulia Calabrese

FOTO D’ARCHIVIO

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: