ENNESIMO ATTO VANDALICO AI DANNI DEL SUO NEGOZIO; LA RICHIESTA D’AIUTO DI UN IMPRENDITORE VOGHERESE

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA –  Domenica 19 giugno, a Voghera, ha avuto luogo l’ennesimo sfregio vandalico ai danni di Fabio Tordi; commerciante della zona già precedentemente colpito da questi atti ignobili.

Nella notte, i criminali, hanno scagliato un sasso contro la vetrata del negozio d’abbigliamento, facendola esplodere in mille pezzi.

Il Sindaco Paola Garlaschelli dichiara: “Piena solidarietà a Fabio Tordi. per un episodio, l’ennesimo, che non può e non deve essere ridotto a un generale tema di sicurezza cittadina, sulla quale abbiamo investito, stiamo lavorando e si deve fare sempre di più.”

L’imprenditore vogherese, già un anno fa aveva ricevuto, oltre agli insulti sui social, un’aggressione nel suo negozio ritrovandosi con la vetrina in frantumi.

L’uomo, esasperato, ha affisso fuori dal punto vendita un cartello con su scritto “Chiuso per paura”.

LEGGI ANCHE:

TRAGEDIA SFIORATA A VOGHERA; UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI DÀ FUOCO AD UN VECCHIO CASOLARE

VOGHERA – Nella giornata di domenica 19 giugno, attorno alle ore 18.45, nei pressi del Tigotà di Voghera si èContinua a leggere “TRAGEDIA SFIORATA A VOGHERA; UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI DÀ FUOCO AD UN VECCHIO CASOLARE”

VOGHERA – BUONO SPESA ED ALTRI STANZIAMENTI PER AIUTARE LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

VOGHERA – Sono 682 le domande presentate per l’erogazione del buono spesa e per l’erogazione di contributi per il pagamentoContinua a leggere “VOGHERA – BUONO SPESA ED ALTRI STANZIAMENTI PER AIUTARE LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ”

VOGHERA – DISPOSTO UN PIANO OPERATIVO PER CONTRASTARE L’INVASIONE DELLE ZANZARE

VOGHERA – Anche quest’anno il Comune di Voghera ha predisposto un piano operativo per la lotta preventiva contro le zanzare.Continua a leggere “VOGHERA – DISPOSTO UN PIANO OPERATIVO PER CONTRASTARE L’INVASIONE DELLE ZANZARE”

Successivamente si è recato in Commissariato per sporgere l’ennesima denuncia; la quinta in appena un anno.

“Più che di sicurezza. sarebbe corretto parlare di avvelenamento del clima di sicurezza in città. Ci si trova di fronte a gravi episodi reiterati nei confronti di alcuni concittadini che fanno pensare ad azioni mirate.” sottolinea l’Assessore alla Polizia Locale William Tura.

L’auspicio di tutti è che i colpevoli di questo orribile gesto, possano essere presto identificati e consegnati nelle mani della giustizia.

Giulia Calabrese

FOTO D’ARCHIVIO

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: