ENNESIMO ATTO VANDALICO AI DANNI DEL SUO NEGOZIO; LA RICHIESTA D’AIUTO DI UN IMPRENDITORE VOGHERESE

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA –  Domenica 19 giugno, a Voghera, ha avuto luogo l’ennesimo sfregio vandalico ai danni di Fabio Tordi; commerciante della zona già precedentemente colpito da questi atti ignobili.

Nella notte, i criminali, hanno scagliato un sasso contro la vetrata del negozio d’abbigliamento, facendola esplodere in mille pezzi.

Il Sindaco Paola Garlaschelli dichiara: “Piena solidarietà a Fabio Tordi. per un episodio, l’ennesimo, che non può e non deve essere ridotto a un generale tema di sicurezza cittadina, sulla quale abbiamo investito, stiamo lavorando e si deve fare sempre di più.”

L’imprenditore vogherese, già un anno fa aveva ricevuto, oltre agli insulti sui social, un’aggressione nel suo negozio ritrovandosi con la vetrina in frantumi.

L’uomo, esasperato, ha affisso fuori dal punto vendita un cartello con su scritto “Chiuso per paura”.

Successivamente si è recato in Commissariato per sporgere l’ennesima denuncia; la quinta in appena un anno.

“Più che di sicurezza. sarebbe corretto parlare di avvelenamento del clima di sicurezza in città. Ci si trova di fronte a gravi episodi reiterati nei confronti di alcuni concittadini che fanno pensare ad azioni mirate.” sottolinea l’Assessore alla Polizia Locale William Tura.

L’auspicio di tutti è che i colpevoli di questo orribile gesto, possano essere presto identificati e consegnati nelle mani della giustizia.

Giulia Calabrese

FOTO D’ARCHIVIO

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: