
PONTECURONE – Le vie di Pontecurone si sono colorate, domenica 12 giugno, dalle 14 – con iniziale ritrovo al parcheggio della Casa di Riposo del Don Orione, percorrendo poi per 4 km, le strade del paese -, fino alle 17.30 circa, orario delle premiazioni, a cura di Don Loris Giacomelli, avvenute queste ultime in piazza Martiri della Libertà.
Molti i partecipanti, tra cui alcuni membri del Piccolo Cottolengo Don Orione Tortona, circa una ventina.
Ma gli ospiti di eccellenza non sono finiti! La straordinaria presenza, in rappresentanza, dei profughi dell’Ucraina, definiti da Don Loris “Amici dall’Ucraina”, ha allietato i cuori del pubblico.
LEGGI ANCHE:

PONTECURONE: UN NUOVO MURALE AL CAMPETTO DELL’ORATORIO
PONTECURONE – Nella giornata di lunedì 6 giugno, alle ore 10.30, è stato inaugurato un grande murale al campetto dell’Oratorio presso ChiesaContinua a leggere “PONTECURONE: UN NUOVO MURALE AL CAMPETTO DELL’ORATORIO”

PONTECURONE PER LA GIORNATA AMBIENTALE: LA SCUOLA ADERISCE
PONTECURONE – Un progetto tutto unico, che pone al centro l’educazione al rispetto per l’ambiente, è stato lanciato in questi giorni dallaContinua a leggere “PONTECURONE PER LA GIORNATA AMBIENTALE: LA SCUOLA ADERISCE”

PONTECURONE SI VESTE DI FIORI: L’INIZIATIVA IN PIENA PRIMAVERA
PONTECURONE – Nuovi colori e profumi a Pontecurone con la piantumazione di oltre 250 fiori – come begonie e gerani parigini -,Continua a leggere “PONTECURONE SI VESTE DI FIORI: L’INIZIATIVA IN PIENA PRIMAVERA”
Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla realizzazione del nuovo oratorio.
L’evento è stato organizzato da “Le Parrocchie di Pontecurone”, con il patrocinio del Comune di Pontecurone.
La realizzazione dello stand in piazza Martiri della Libertà, finalizzato alla premiazione, è stata a cura di G.S. Bassa Valle Scrivia e Val Curone.
Akanksha De Sutti