VALENTINO VISITA DIETRO LE QUINTE, LA MOSTRA A LUI DEDICATA

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Nella giornata di giovedì 9 giugno, intorno alle 18.30, il grande Valentino Garavani ha fatto tappa nella sua città natale, ovvero Voghera, per visitare, nella più totale riservatezza, la Mostra a lui dedicata.

Suddetta Mostra ha riscosso grande successo fin dai primi giorni dalla sua apertura, tanto che perfino l’ultimo imperatore della moda ha voluto ammirarla con i propri occhi.

Nessuno sapeva nulla sull’arrivo in città di Valentino, che è tornato dove è nato in veste non di stilista dalla fama mondiale, ma come cittadino vogherese.

Insieme a Valentino era presente anche il suo socio, nonché compagno, Giancarlo Giammetti, accompagnati dagli altri membri dello staff.

Il tutto è avvenuto in gran segreto semplicemente per impedire che fans e i curiosi si riunissero in massa per omaggiare il grande stilista e farsi le foto con lui tutelando, così, la sicurezza e la privacy dello stesso Valentino.

Dell’accoglienza, dunque, si è occupata la Giunta Comunale insieme alle altre autorità politiche.

LEGGI ANCHE:

Il Comune di Voghera auspica che i cittadini capiscano il perché di tutta la riservatezza nei confronti di questa speciale visita.

La Sindaca Paola Garlaschelli, attraverso i propri canali social, ha dichiarato: “Il sig. Valentino è venuto a visitare la mostra a lui dedicata e a ritirare l’onorificenza che la città gli ha conferito.”

Per Valentino è stata certamente una visita molto emozionante, poiché ha più volte sottolineato quanto, nonostante la fama internazionale, sia sempre stato attaccato alle sue origini vogheresi e alla città della sua infanzia.

Giulia Calabrese

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: