
VOGHERA – Nella giornata di giovedì 9 giugno, intorno alle 18.30, il grande Valentino Garavani ha fatto tappa nella sua città natale, ovvero Voghera, per visitare, nella più totale riservatezza, la Mostra a lui dedicata.
Suddetta Mostra ha riscosso grande successo fin dai primi giorni dalla sua apertura, tanto che perfino l’ultimo imperatore della moda ha voluto ammirarla con i propri occhi.
Nessuno sapeva nulla sull’arrivo in città di Valentino, che è tornato dove è nato in veste non di stilista dalla fama mondiale, ma come cittadino vogherese.
Insieme a Valentino era presente anche il suo socio, nonché compagno, Giancarlo Giammetti, accompagnati dagli altri membri dello staff.
Il tutto è avvenuto in gran segreto semplicemente per impedire che fans e i curiosi si riunissero in massa per omaggiare il grande stilista e farsi le foto con lui tutelando, così, la sicurezza e la privacy dello stesso Valentino.
Dell’accoglienza, dunque, si è occupata la Giunta Comunale insieme alle altre autorità politiche.
LEGGI ANCHE:

VOGHERA – SPECIALE MOSTRA AL TEATRO SOCIALE PER FESTEGGIARE I 90 ANNI DI VALENTINO GARAVANI
VOGHERA – Dall’11 maggio al 5 giugno 2022, al Teatro Sociale, sarà possibile ammirare la Mostra dedicata all’inestimabile lavoro diContinua a leggere “VOGHERA – SPECIALE MOSTRA AL TEATRO SOCIALE PER FESTEGGIARE I 90 ANNI DI VALENTINO GARAVANI”

VOGHERA – DISPOSTO UN PIANO OPERATIVO PER CONTRASTARE L’INVASIONE DELLE ZANZARE
VOGHERA – Anche quest’anno il Comune di Voghera ha predisposto un piano operativo per la lotta preventiva contro le zanzare.Continua a leggere “VOGHERA – DISPOSTO UN PIANO OPERATIVO PER CONTRASTARE L’INVASIONE DELLE ZANZARE”

VOGHERA – APPROVATO IL PROGETTO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL TEMPIO SACRARIO DELLA CAVALLERIA ITALIANA
VOGHERA – È stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo alla riqualificazione dell’area di pertinenza del TempioContinua a leggere “VOGHERA – APPROVATO IL PROGETTO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL TEMPIO SACRARIO DELLA CAVALLERIA ITALIANA”
Il Comune di Voghera auspica che i cittadini capiscano il perché di tutta la riservatezza nei confronti di questa speciale visita.
La Sindaca Paola Garlaschelli, attraverso i propri canali social, ha dichiarato: “Il sig. Valentino è venuto a visitare la mostra a lui dedicata e a ritirare l’onorificenza che la città gli ha conferito.”
Per Valentino è stata certamente una visita molto emozionante, poiché ha più volte sottolineato quanto, nonostante la fama internazionale, sia sempre stato attaccato alle sue origini vogheresi e alla città della sua infanzia.
Giulia Calabrese