
TORTONA – Donna di 54 anni, nella giornata di martedì 31 maggio, circa a mezzogiorno, a Tortona, ha tentato il suicidio, cercando di buttarsi dal ponte dello Scrivia; un gesto estremo, che non si è concretizzato grazie al pronto intervento degli automobilisti presenti sul posto.
LEGGI ANCHE:
TORTONA – GIUGNO IN MUSICA AL MUSEO DIOCESANO; UN’ESPERIENZA UNICA ED AVVOLGENTE
TORTONA – La città di Tortona torna a vivere la primavera e l’inizio dell’estate con i consueti appuntamenti che, da sempre, la rendono così vivace…
TORTONA PRESENTA: “AQUILE. LA LEGGENDA DEGLI UOMINI VOLANTI”
TORTONA – Martedì 24 maggio il Comune di Tortona ricorda gli aviatori tortonesi con una manifestazione dal titolo “Aquile. La leggenda degli uomini volanti”. Il…
TORTONA – RINNOVATA LA SALA GIOVANI PRESSO IL TEATRO CIVICO, IN PROGRAMMA TANTE BELLE INIZIATIVE
TORTONA – Venerdì 13 maggio alle ore 15.30 si terrà l’inaugurazione della rinnovata Sala Giovani presso il Teatro Civico di Tortona in via Ammiraglio Mirabello 3. Grazie al…
IL FATTO
La donna, in stato confusionale, ha scavalcato il parapetto del Torrente Scrivia lungo la ex statale 10 per Alessandria, alla periferia di Tortona e, mentre era dissuasa dai presenti al proposito, è stata soccorsa dai Carabinieri della compagnia di Tortona, dagli agenti della Polizia Locale e dai Vigili del Fuoco del Distaccamento cittadino.
Un esempio di unione, dove spesso parole di conforto aiutano a superare momenti bui, evitando anche atti anticonservativi.
Akanksha De Sutti
FOTO D’ARCHIVIO