
VIGEVANO – Il 26 maggio le Forze dell’Ordine hanno arrestato, dopo un inseguimento dal centro fino alla periferia, un 52enne che trasportava nella sua auto 5 chili di hashish.
Gli agenti hanno notato una macchina sospetta con a bordo due uomini e successivamente è scattato l’inseguimento, che è terminato solo quando l’automobile dei due criminali è finita dentro un corso d’acqua.
Il 52enne ed il suo complice, quindi, hanno tentato la fuga a piedi.
Il passeggero è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre il conducente del veicolo è stato arrestato dalle Autorità.
LEGGI ANCHE:

SEGNALANO UNA LITE IN FAMIGLIA, I CARABINIERI TROVANO IN CASA DROGA E ARMI DETENUTE ILLEGALMENTE
CERRINA – I Carabinieri della Stazione di Cerrina (AL) hanno denunciato in stato di libertà per minacce, detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi e munizioni, un pensionato sessantaquattrenne residente nel casalese.

GRANDINE E VENTO FORTE; IMPORTANTI DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO A PAVIA E PROVINCIA
PAVIA – Nella serata di sabato 28 maggio, a causa della violenta grandinata e delle raffiche di vento, si sonoContinua a leggere “GRANDINE E VENTO FORTE; IMPORTANTI DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO A PAVIA E PROVINCIA”

PAVIA – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “SENZA SBARRE: STORIA DI UN CARCERE APERTO”; UMANITÀ E REINSERIMENTO
PAVIA – Martedì 24 maggio, dalle ore 18.00, al Collegio S. Caterina verrà presentato il libro “Senza sbarre: Storia diContinua a leggere “PAVIA – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “SENZA SBARRE: STORIA DI UN CARCERE APERTO”; UMANITÀ E REINSERIMENTO”
All’interno dell’auto sono stati ritrovati 5 involucri in plastica contenenti pezzi di hashish.
Ora l’uomo è acccusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Oltre alle accuse sopracitate a casa del lestofante sono stati scoperti, dietro la cornice di un quadro, 25.500 euro.
Il malloppo era diviso in svariate mazzette ed insieme al denaro vi era un dispositivo atto al confezionamento della droga ed alcuni sacchetti in plastica.
Lo spacciatore al momento si trova nel carcere di Torre del Gallo a Pavia.
Giulia Calabrese