VOGHERA – AUTO IBRIDA IN FIAMME SULLA A7; TANTA PREOCCUPAZIONE, MA NESSUNA PERSONA COINVOLTA

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Nel pomeriggio di venerdì 27 maggio, sulla A7 nel tratto tra Casei Gerola e Gropello Cairoli, è scoppiato un incendio che ha visto coinvolta un’auto ibrida.

I Vigili del Fuoco per domare le fiamme hanno dovuto usare un’apposita schiuma poiché la batteria del veicolo in questione era al litio; materiale in grado di auto alimentarsi e per questo motivo più ostico da spegnere.

LEGGI ANCHE:

VOGHERA – STRAORDINARIE APERTURE AL MUSEO “G. BECCARI” NEI GIORNI DELLA FIERA DELL’ASCENSIONE

VOGHERA – Lo Storico Museo “Giuseppe Beccari” sarà protagonista di alcune aperture straordinarie nei giorni della Fiera dell’Ascensione, dando cosìContinua a leggere “VOGHERA – STRAORDINARIE APERTURE AL MUSEO “G. BECCARI” NEI GIORNI DELLA FIERA DELL’ASCENSIONE”

VOGHERA – CAMION ESSELUNGA TAMPONA AUTO: INCIDENTE A CATENA CON FERITI LIEVI

VOGHERA – Incidente a catena nella giornata di oggi, mercoledì 27 aprile, a Voghera, nei pressi del McDonald’s, circa leContinua a leggere “VOGHERA – CAMION ESSELUNGA TAMPONA AUTO: INCIDENTE A CATENA CON FERITI LIEVI”

TORTONA – INCIDENTE SULL’A7 ALL’ALTEZZA DI TORTONA, DENSA COLONNA DI FUMO E MEZZO IN FIAMME

Tortona – Nella mattinata di oggi mercoledì 27 aprile, attorno alle ore 10:30 si è alzata una densa colonna diContinua a leggere “TORTONA – INCIDENTE SULL’A7 ALL’ALTEZZA DI TORTONA, DENSA COLONNA DI FUMO E MEZZO IN FIAMME”

Nonostante il mezzo si sia praticamente sciolto su se stesso, nessuna persona è rimasta ferita.

L’autostrada è stata chiusa per poco tempo per consentire alle Forze dell’Ordine ed ai Vigili del Fuoco di sgomberare l’area e metterla in sicurezza.

Giulia Calabrese

Griglieria ed Enoteca con prodotti prevalentemente del territorio. Ci trovi in Via Bengasi, 2, 15057 Tortona AL – clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: