INCIDENTE NELLA NOTTE A PAVIA: AUTOMOBILE FINISCE IN UN CANALE, COINVOLTE DUE DONNE

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PAVIA – Circa alle 3 di notte, di domenica 29 maggio, a Pavia un’automobile è precipitata in un canale profondo 3 metri, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato.

Nell’incidente – avvenuto in via Oleandro -, sono state coinvolte due donne, rispettivamente di 24 e 37 anni, che hanno riportato fratture e contusioni di media entità.

LEGGI ANCHE:

Una di esse, però, è rimasta incastrata tra le lamiere della vettura e per estrarla è stato necessario l’intervento del 118.

Inizialmente si pensava che l’incidente fosse ben più grave (date le circostanze), ma la ricostruzione in dettaglio della dinamica è tutt’ora nelle mani della Polstrada; intervenuta repentinamente sul luogo per i rilievi del caso.

Sul posto sono anche intervenute due ambulanze accompagnate dall’auto medica.

Giulia Calabrese

Griglieria ed Enoteca con prodotti prevalentemente del territorio. Ci trovi in Via Bengasi, 2, 15057 Tortona AL – clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: