
PAVIA – Circa alle 3 di notte, di domenica 29 maggio, a Pavia un’automobile è precipitata in un canale profondo 3 metri, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato.
Nell’incidente – avvenuto in via Oleandro -, sono state coinvolte due donne, rispettivamente di 24 e 37 anni, che hanno riportato fratture e contusioni di media entità.
LEGGI ANCHE:

PAVIA – L’OBESITÀ CORRELATA ALLA FERTILITÀ DELLA DONNA; LO STUDIO DELL’UNIVERSITÀ DI PAVIA
PAVIA – L’obesità come condizione medica complessa con profondi risvolti sulla salute della donna e sulla sua fertilità. Questo èContinua a leggere “PAVIA – L’OBESITÀ CORRELATA ALLA FERTILITÀ DELLA DONNA; LO STUDIO DELL’UNIVERSITÀ DI PAVIA”

PAVIA – DISCARICA ABUSIVA SCOPERTA A SEGUITO DI UN INCENDIO; RITROVATE AUTO, OGGETTI FERROSI E PNEUMATICI
PAVIA – Nella giornata di mercoledì 18 maggio un incendio, all’interno di un’area privata all’altezza di Cascina Scagliona lungo laContinua a leggere “PAVIA – DISCARICA ABUSIVA SCOPERTA A SEGUITO DI UN INCENDIO; RITROVATE AUTO, OGGETTI FERROSI E PNEUMATICI”

PAVIA – “MEDICAL RESEARCH: LAW, SCIENCE & TECHNOLOGIES” IL FUTURO DELLA RICERCA MEDICA
PAVIA – Si terrà dal 26 maggio al 2 giugno presso l’Università degli Studi di Pavia la Summer School “MEDICAL RESEARCH: LAW, SCIENCE & TECHNOLOGIES” unaContinua a leggere “PAVIA – “MEDICAL RESEARCH: LAW, SCIENCE & TECHNOLOGIES” IL FUTURO DELLA RICERCA MEDICA”
Una di esse, però, è rimasta incastrata tra le lamiere della vettura e per estrarla è stato necessario l’intervento del 118.
Inizialmente si pensava che l’incidente fosse ben più grave (date le circostanze), ma la ricostruzione in dettaglio della dinamica è tutt’ora nelle mani della Polstrada; intervenuta repentinamente sul luogo per i rilievi del caso.
Sul posto sono anche intervenute due ambulanze accompagnate dall’auto medica.
Giulia Calabrese