RACCOLTE 800 FIRME PER IL CIMITERO DEGLI ANIMALI DI VOGHERA

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Al fine di realizzare un Cimitero degli Animali in città sono state presentate al Sindaco di Voghera, Paola Garlaschelli, 800 firme a favore di questo progetto.

Il Presidente del Movimento Civico “L’Italia del Rispetto” il 29 aprile ha presentato in Comune a Voghera le suddette firme, ma la Petizione non è ancora stata presa in considerazione dall’Amministrazione.

LEGGI ANCHE:

La consegna è avvenuta insieme all’attivista del movimento Vincenzo Atlante.

Il presidente Fabio Aquilini dichiara: “Ringrazio tutte le persone che ci hanno aiutato nella realizzazione di questa petizione”.

Questa iniziativa è finalizzata a dare degna sepoltura a tutti gli amici a quattro zampe, compagni di vita da sempre, che quando se ne vanno lasciano un grande vuoto nelle vite dei propri familiari.

Una possibilità di dare loro una tomba è sicuramente il modo migliore per rendergli omaggio e far si che non vengano mai dimenticati.

Giulia Calabrese

Griglieria ed Enoteca con prodotti prevalentemente del territorio. Ci trovi in Via Bengasi, 2, 15057 Tortona AL – clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
SERVIZIO CIMITERO ANIMALI

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: