“IL VERDE NEL VERDE”: RIFIUTI VEGETALI ABBANDONATI NEI PRESSI DEL TIRO AL PIATTELLO

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

PONTECURONE – “Il verde nel verde”, un caso di abbandono di potature di siepi nei pressi del Tiro al Piattello e a segnalarlo alla redazione Pontenews, un cittadino di Pontecurone (richiesta di anonimato): “Appena dopo il Tiro al Piattello, erano sulle sei, giù di lì, ho visto ‘sto mucchio di foglie, notando poi con accuratezza il trattarsi di veri e propri rami di potature siepi. Ci ho fatto tre foto.“.

LEGGI ANCHE:

Bisogna ancora comprendere chi possa essere stato, precisa l’intervistato a Pontenews, spiegando inoltre che altre due persone, il giorno stesso un’ora prima, circa le 17.00, hanno notato un furgoncino bianco percorrere Via Genova e dirigersi verso la zona del Tiro al Piattello con il container colmo di vegetale da smaltire.

Sono stati allertati i Vigili di Pontecurone, che in queste ore stanno esaminando eventuali registrazioni di videosorveglianze presenti nella zona del misfatto.

Akanksha De Sutti

Griglieria ed Enoteca con prodotti prevalentemente del territorio. Ci trovi in Via Bengasi, 2, 15057 Tortona AL – clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: