
PAVIA – Patrocinio e contributo di 100 Euro per la presentazione del libro “Ho voluto la bicicletta” di Davide Cassani, organizzata dal Panathlon International Club di Pavia presso la Sala Conferenze Broletto alle ore 21 di domani, mercoledì 25 maggio.
Davide Cassani, nato a Faenza nel 1961, è stato un ciclista professionista, ex CT della Nazionale maschile élite di ciclismo su strada, dirigente e commentatore sportivo.
LEGGI ANCHE:

PAVIA – LUCE LIQUIDA IN UN CHIP; NANOTECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA
PAVIA – Pubblicato su Nature uno studio frutto di una collaborazione internazionale guidata dall’Istituto di nanotecnologia del Cnr e dall’UniversitàContinua a leggere “PAVIA – LUCE LIQUIDA IN UN CHIP; NANOTECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA”

PAVIA – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “SENZA SBARRE: STORIA DI UN CARCERE APERTO”; UMANITÀ E REINSERIMENTO
PAVIA – Martedì 24 maggio, dalle ore 18.00, al Collegio S. Caterina verrà presentato il libro “Senza sbarre: Storia diContinua a leggere “PAVIA – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “SENZA SBARRE: STORIA DI UN CARCERE APERTO”; UMANITÀ E REINSERIMENTO”

PAVIA – “OLTRE L’ORIZZONTE” TRA SCIENZA ED ALPINISMO LA BELLEZZA DELLA SCOPERTA
PAVIA – Mercoledì 25 maggio, alle ore 21.00, presso la Sala Affreschi del Collegio Borromeo di Pavia, Hervé Barmasse, alpinistaContinua a leggere “PAVIA – “OLTRE L’ORIZZONTE” TRA SCIENZA ED ALPINISMO LA BELLEZZA DELLA SCOPERTA”
Da un uomo-simbolo del ciclismo italiano, il racconto di una passione assoluta che è un modo di vivere e di stare con gli altri.
Come una tappa di montagna, ogni percorso di vita è un alternarsi di salite e discese, momenti durissimi e poi sollievo, castigo e misericordia.
Il ciclismo è del resto un poderoso esercizio del corpo che, oltre alla forza muscolare, necessita di formidabili energie mentali.