SALUTE, CICLISMO E CULTURA; A PAVIA VERRÀ PRESENTATO IL LIBRO DI DAVIDE CASSINI: “HO VOLUTO LA BICICLETTA”

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PAVIA – Patrocinio e contributo di 100 Euro per la presentazione del libroHo voluto la bicicletta di Davide Cassani, organizzata dal Panathlon International Club di Pavia presso la Sala Conferenze Broletto alle ore 21 di domani, mercoledì 25 maggio.

Davide Cassani, nato a Faenza nel 1961, è stato un ciclista professionista, ex CT della Nazionale maschile élite di ciclismo su strada, dirigente e commentatore sportivo.

LEGGI ANCHE:

Da un uomo-simbolo del ciclismo italiano, il racconto di una passione assoluta che è un modo di vivere e di stare con gli altri.

Come una tappa di montagna, ogni percorso di vita è un alternarsi di salite e discese, momenti durissimi e poi sollievo, castigo e misericordia.

Il ciclismo è del resto un poderoso esercizio del corpo che, oltre alla forza muscolare, necessita di formidabili energie mentali.

Griglieria ed Enoteca con prodotti prevalentemente del territorio. Ci trovi in Via Bengasi, 2, 15057 Tortona AL – clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: