VOGHERA – APPROVATO IL CALENDARIO DI APERTURA PER GLI ASILI NIDO

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – La Giunta Comunale di Voghera ha approvato il calendario degli Asili Nido comunali Gavia e Pombio per l’anno scolastico 2022/2023.

I due Asili Nido saranno aperti dal 5 settembre 2022 fino al 14 luglio 2023 con le seguenti chiusure: 1 novembre, 8 dicembre, dal 24 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023, 20 e 21 febbraio, dal 6 all’11 aprile, 25 aprile, 1 maggio, 19 maggio, 2 giugno 2023.

Le domande di iscrizione dei bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni possono essere presentate durante l’anno e sono esaminate in forma di graduatoria sempre aperta.

Per le famiglie residenti a Voghera è possibile usufruire delle agevolazioni sul pagamento della retta mensile in base all’ISEE del nucleo familiare.

Gli Asili Nido comunali sono aperti dal Lunedì al Venerdì con entrata dalle ore 7:15 alle 9:30 e uscita alle 16:15 (o alle 18:00 nei casi di documentate necessità lavorative dei genitori).

E’ possibile utilizzare il servizio part-time dalle 7:15 alle 12:30, pagando l’80% della retta totale.

LEGGI ANCHE:

VOGHERA – IL PROGRAMMA DEI LAVORI PER LA PAVIMENTAZIONE IN VIA DEPRETIS

VOGHERA – Il Comune di Voghera ha stabilito il crono-programma definitivo dei lavori di ripristino della pavimentazione di via Depretis,Continua a leggere “VOGHERA – IL PROGRAMMA DEI LAVORI PER LA PAVIMENTAZIONE IN VIA DEPRETIS”

VOGHERA – ISTITUZIONE DI UN NUMERO VERDE ANTIUSURA E ANTIESTORSIONE

VOGHERA – Il Comune di Voghera ha aderito al protocollo d’intesa per l’istituzione ed il funzionamento di un numero verdeContinua a leggere “VOGHERA – ISTITUZIONE DI UN NUMERO VERDE ANTIUSURA E ANTIESTORSIONE”

VOGHERA – “MEMORIAL D’ANGELO” L’INIZIATIVA PUGILISTICA PENSATA PER I GIOVANI

VOGHERA – Il Comune di Voghera ha approvato la concessione del patrocinio e la collaborazione per la manifestazione sportiva pugilisticaContinua a leggere “VOGHERA – “MEMORIAL D’ANGELO” L’INIZIATIVA PUGILISTICA PENSATA PER I GIOVANI”

La retta mensile di frequenza è comprensiva del pranzo, della merenda, della fornitura di pannolini, del servizio guardaroba, dei prodotti per l’igiene personale, del materiale didattico necessario per lo sviluppo educativo ed i primi apprendimenti.

Le proposte educative, che offrono un servizio di qualità, riguardano esperienze grafico pittoriche, manipolazione, lettura, proposte sonore e musicali, giochi di scoperta, proposte motorie e outdoor.

Come Amministrazione Comunale, manteniamo sempre il massimo impegno e attenzione nei confronti delle famiglie vogheresi – spiega l’Assessore alla Scuola Simona Virgilio -. Mostriamo la nostra totale vicinanza ai nuclei familiari che hanno bisogno di supporto e agevolazioni. I nostri Asili Nido comunali sono pronti ad accogliere nuovi bambini anche per il prossimo anno scolastico, con un servizio di qualità. I nostri uffici comunali e le segreterie dei due Asili Nido sono sempre pronte e disponibili per ogni evenienza”.

Per ricevere informazioni relative alle iscrizioni, alle graduatorie, alle rette e a tutti gli aspetti amministrativi connessi alla frequenza degli asili nido, è possibile rivolgersi presso il Settore Servizi Sociali, Corso Rosselli n. 20, oppure al tel. 0383/336404. 

Per informazioni riguardanti gli aspetti educativi e organizzativi degli asili nido è possibile rivolgersi direttamente presso le due strutture, anche per prenotare una visita personalizzata: Asilo Nido Gavina, Via Don Minzoni n. 59, tel. 0383/43029, e-mail: nidogavina@comune.voghera.pv.it ; Asilo Nido Pombio Via Grieco n. 1, tel. 0383/48045, e-mail: nidopombio@comune.voghera.pv.it

Griglieria ed Enoteca con prodotti prevalentemente del territorio. Ci trovi in Via Bengasi, 2, 15057 Tortona AL – clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: