TORTONA – RINNOVATA LA SALA GIOVANI PRESSO IL TEATRO CIVICO, IN PROGRAMMA TANTE BELLE INIZIATIVE

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

TORTONA – Venerdì 13 maggio alle ore 15.30 si terrà l’inaugurazione della rinnovata Sala Giovani presso il Teatro Civico di Tortona in via Ammiraglio Mirabello 3.

Grazie al contributo fornito dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria la sala è stata ristrutturata e rinnovata per poter ospitare al meglio tutti gli eventi in programma.

A tal proposito il primo evento in arrivo è stato fissato per il giorno dopo l’inaugurazione, ovvero, il 14 maggio alle ore 18,00.

Si tratta di un incontro pubblico con la giornalista Tiziana Ferrario che avrà così modo di presentare il suo libro “La Principessa Afghana e il Giardino delle giovani ribelli” riconducibile al progetto “Professione Reporter”.

Il tutto sarà organizzato grazie alla collaborazione tra: Comune di Tortona, scuole cittadine e la Biblioteca Civica “Tommaso Ocheda”

Il programma del 14 prevede: ore 15.30 Accoglienza Benvenuto in Musica: il SAX Giovane di Francesca Vitale della Civica Accademia Musicale Lorenzo Perosi di Tortona.     

Ore 15.40: Saluto e presentazione dell’Assessore alla Cultura, Fabio Morreale Intervento del Sindaco di Tortona, Federico Chiodi Intervento del Presidente della Fondazione CRAL, Luciano Mariano.

Ore 15.50: Danza per dire “Grazie Mille”, a cura di Movevolution Studio Danza di Tortona.

Ore 16.10: Saluto finale ed un “dolce Arrivederci!”.

Inoltre, sabato 28 maggio alle 18.00, sempre nella Sala Giovani sarà ospite Antonio Caprarica – figura nota nel mondo del giornalismo televisivo – che presenterà il libro “Elisabetta per sempre Regina. La vita, il regno, i segreti” nell’ambito della rassegna “Viaggiamo con i libri” organizzata sempre dalla Biblioteca Civica.

FOTO D’ARCHIVIO

Giulia Calabrese

Griglieria ed Enoteca con prodotti prevalentemente del territorio. Ci trovi in Via Bengasi, 2, 15057 Tortona AL – clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: