“DERTHONA BASKET – IL SOGNO DELLA SERIE A” – INTERVISTA A MARCO PAGANO

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

TORTONA – Palleggia, palleggia e fai canestro.

Un lancio andato a segno quello realizzato da Marco Pagano, che con il suo docufilm, “Derthona Basket – Il Sogno della Serie A” – proiettato al cinema Megaplex di Tortona con la collaborazione di Radio PNR Tortona-, ha portato a casa un ottimo risultato: sold out.

L’affluenza è il primo responso che volevo, perché un evento ha bisogno di tanta gente per andare bene.“, ha condiviso Pagano ai microfoni di Pontenews.

Per me è un’emozione incredibile e voglio trasmettere la stessa emozione.“, continua l’ideatore del docufilm sui Leoni.

Il grande schermo ha proiettato non solo foto e video di una squadra di giocatori del basket, ma la crescita dei Leoni, questi ultimi presenti all’evento assieme al presidente del Bertram Derthona Basket, Marco Picchi, il Sindaco di Tortona Federico Chiodi e del coach Marco Ramondino.

LEGGI ANCHE:

Un tuffo in quel 29 giugno 2021, data storica per tutta Tortona; tra una bracciata e l’altra nel mare di ricordi, si sono susseguiti gli applausi dei partecipanti all’evento.

È un privilegio poter raccontare lo sport. Farlo qui davanti alla mia gente devo dire che l’emozione raddoppia. Sempre più forte.“, ha commentato Pagano.

La storia del Bertram Derthona Basket, il racconto di come la grande squadra si è preparato alla concretizzare il sogno: la Serie A.

Akanksha De Sutti

Griglieria ed Enoteca con prodotti prevalentemente del territorio. Ci trovi in Via Bengasi, 2, 15057 Tortona AL – clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: