VOGHERA – UOMO DI 25 ANNI ARRESTATO; AVEVA CON LUI QUASI 4 CHILI DI COCAINA

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Un giovane di 25 anni è stato arrestato a Voghera, nella giornata di mercoledì 4 maggio, mentre stava consegnando un pacco contenente quasi 4 chili di cocaina proveniente dall’estero.

La Polizia teneva già da tempo sotto osservazione l’uomo e, quando hanno saputo dell’arrivo di questo pacco, si sono subito mossi appostandosi sotto casa del 25enne.

LEGGI ANCHE:

VOGHERA – UOMO ARMATO DI RONCOLA FERMATO DAL GETTO DI UN IDRANTE

VOGHERA – Alle ore 21.54 di venerdì 29 aprile, è arrivata una segnalazione al Commissariato di Pubblica Sicurezza di VogheraContinua a leggere “VOGHERA – UOMO ARMATO DI RONCOLA FERMATO DAL GETTO DI UN IDRANTE”

VOGHERA – ABBANDONANO I RIFIUTI SPECIALI; RINTRACCIATE E DENUNCIATE TRE PERSONE

VOGHERA – Sabato 9 aprile, nelle prime ore del pomeriggio, il personale appartenente al Comando di Polizia Locale è intervenuto,Continua a leggere “VOGHERA – ABBANDONANO I RIFIUTI SPECIALI; RINTRACCIATE E DENUNCIATE TRE PERSONE”

VOGHERA – CAMION ESSELUNGA TAMPONA AUTO: INCIDENTE A CATENA CON FERITI LIEVI

VOGHERA – Incidente a catena nella giornata di oggi, mercoledì 27 aprile, a Voghera, nei pressi del McDonald’s, circa leContinua a leggere “VOGHERA – CAMION ESSELUNGA TAMPONA AUTO: INCIDENTE A CATENA CON FERITI LIEVI”

Quando il corriere ha consegnato il pacco contenente la droga, gli agenti sono entrati in azione fermando il ragazzo.

Il giovane dopo il fermo è stato condotto agli uffici del Commissariato. Dopodichè il misterioso pacco è stato aperto; al suo interno vi erano 12 barattoli contenenti una polverina di color verde chiaro e, dopo approfondite analisi da parte della Scientifica di Milano, si è scoperto essere cocaina.

L’uomo 25enne è stato subito arrestato e la sostanza stupefacente sequestrata.

Giulia Calabrese

Griglieria ed Enoteca con prodotti prevalentemente del territorio. Ci trovi in Via Bengasi, 2, 15057 Tortona AL – Clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: