
PIZZALE – Nella serata di martedì 3 maggio, un’anziana donna di 84 anni ha perso la vita, rimanendo soffocata dal fumo di un incendio che si è propagato in casa sua.
Per l’anziana signora non c’è stato nulla da fare.
Si è ipotizzato, dopo i primi accertamenti, che ad appiccare le fiamme possa essere stata una sigaretta caduta sul letto, e che il movente, anch’esso da chiarire, possa essere riconducibile ad un probabile colpo di sonno avuto dalla donna 84enne mentre stava fumando.
LEGGI ANCHE:
PAVIA – DOMENICA 8 MAGGIO LA CROCE ROSSA ITALIANA FESTEGGERÀ IL PROPRIO ANNIVERSARIO CON TANTE BELLE INIZIATIVE
Pavia – L’8 maggio ricorre l’anniversario della nascita di Henri Dunant – fondatore della Croce Rossa Italiana -, ed in…
VOGHERA – UOMO ARMATO DI RONCOLA FERMATO DAL GETTO DI UN IDRANTE
VOGHERA – Alle ore 21.54 di venerdì 29 aprile, è arrivata una segnalazione al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Voghera…
TORTONA – INCIDENTE SULL’A7 ALL’ALTEZZA DI TORTONA, DENSA COLONNA DI FUMO E MEZZO IN FIAMME
Tortona – Nella mattinata di oggi mercoledì 27 aprile, attorno alle ore 10:30 si è alzata una densa colonna di…
In merito alla causa, è stata presa in considerazione un’ulteriore pista: un corto circuito del meccanismo elettronico, che serviva a far alzare ed abbassare il letto.
A darne l’allarme è stato la figlia dell’anziana signora, rincasata dopo alcune commissioni; intento di salvare la madre invano, poiché la donna era deceduta prima del suo arrivo.
Giulia Calabrese