TRAGEDIA IN AUTOSTRADA: MUOIONO PADRE E FIGLIO DI 11 ANNI

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CASTEGGIO – Un tragico incidente stradale questa notte, circa l’una e quarto, sull’autostrada A21 nel tratto Broni – Stradella e Casteggio ( direzione Torino), ha causato la morte di un bambino di 11 anni e del padre 45enne di origini francesi, che nell’atto di soccorrerlo, è stato investito.

Dalle prime ricostruzioni, si evince la dinamica dell’incidente: un violentissimo tamponamente tra due auto, di cui una, quella tamponata, ribaltata in seguito alla collisione.

Nel veicolo tamponato (un Citroen Berlingo), un bambino di 11 anni, che dopo essere stato sbalzato fuori dal portellone posteriore, è deceduto sul colpo.

Il padre, che era alla guida, è immediatamente sceso dall’auto, nell’intento di soccorrerlo, ma il gesto gli è stato fatale; dopo aver preso in braccio suo figlio, ormai decuto, nel dirigersi verso la corsia d’emergenza, è stato travolto da un’auto non ancora identificata, poiché il conducente non si è fermato.

LEGGI ANCHE:

VOGHERA – CAMION ESSELUNGA TAMPONA AUTO: INCIDENTE A CATENA CON FERITI LIEVI

VOGHERA – Incidente a catena nella giornata di oggi, mercoledì 27 aprile, a Voghera, nei pressi del McDonald’s, circa le…

TORTONA – INCIDENTE SULL’A7 ALL’ALTEZZA DI TORTONA, DENSA COLONNA DI FUMO E MEZZO IN FIAMME

Tortona – Nella mattinata di oggi mercoledì 27 aprile, attorno alle ore 10:30 si è alzata una densa colonna di…

VOGHERA – ABBANDONANO I RIFIUTI SPECIALI; RINTRACCIATE E DENUNCIATE TRE PERSONE

VOGHERA – Sabato 9 aprile, nelle prime ore del pomeriggio, il personale appartenente al Comando di Polizia Locale è intervenuto,…

Nell’auto tamponata, erano presenti anche una bambina di 4 anni, un giovane di 14, un altro di 15, una donna di 43 anni, che praticamente sono rimasti illesi, come precisato dal 118, ma portati all’ospedale di Voghera per accertamenti.

Gli occupanti invece del vicolo tamponante, una Mercedes con targa italiana, sono, una donna di 67 anni, che ha riportato un trauma il volto, un uomo di 63, con un trauma inferiore; una donna di 34 anni e un altro uomo di 33 anni, tutti trasportati all’Ospedale San Matteo di Pavia.

Intervenuti sul posto: un’automedica, tre ambulanze, i vigili del fuoco di Voghera e la polizia stradale.

Akanksha De Sutti

Ristorante italiano Rivanazzano Terme – Clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: