
TORTONA – McDonald’s cerca 8 nuovi candidati da inserire nel suo ristorante sito a Tortona; c’è tempo fino al 12 maggio per presentare la propria candidatura.
McDonald’s cerca persone che: abbiano voglia di mettersi in gioco, sappiano stare a contatto con la clientela e siano in grado di lavorare in team.
In quanto marchio mondiale affermato, McDonald’s, da decenni offre un’opportunità di lavoro concreta grazie a contratti stabili, oltre a fornire una possibilità rapida di crescita professionale.
Lavorare per questa azienda significa cooperare con ragazzi giovani, in un contesto dalla forte identità, inclusivo e meritocratico che conferisce a tutti i dipendenti le stesse opportunità.
È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito: McDonald’s.it, compilando un questionario riguardante diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria ed il tipo di mansioni a cui si è interessati; sarà anche necessario caricare il proprio CV.
Le candidature ritenuti idonee verranno contattate da McDonald’s e invitate ad un colloquio individuale; un’ulteriore occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro nello specifico.
Giulia Calabrese
