VALENZA – INCIDENTE PASQUALE, NESSUN FERITO MA TANTA PAURA TRA LE FIAMME

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VALENZA – Nella serata di domenica 17 aprile è divampato un incendio all’interno di un’abitazione in viale Cellini; fortunatamente non ci sono state vittime, ma la colonna di fumo era talmente alta e densa che si poteva scorgere anche a decine di chilometri di distanza.

“A causare l’incendio è stata una grigliata sfuggita di mano, sembra che le fiamme abbiamo intaccato delle onduline e poi si siano propagate. Per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato” precisa il Primo Cittadino Maurizio Oddone, ma le varie cause saranno precisate dalle forze dell’ordine solo dopo aver concluso le indagini.

LEGGI ANCHE:

A favorire il propagarsi delle fiamme è stato sicuramente il forte vento che soffiava quella sera, permettendo così all’incendio di dare fuoco anche a dei componenti in plastica presenti nel vecchio edificio.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente ed in maniera massiccia con 7 mezzi e 20 uomini, impiegando ben 7 ore per domare del tutto l’incendio.

Sul posto erano presenti – oltre ai Vigili del Fuoco per l’appunto – il Sindaco Maurizio Oddone, i Carabinieri, i Volontari della Protezione Civile, il personale del 118, quello dell’ENEL ed il Vicepresidente del Consiglio Comunale Guido Capuzzo.

La casa è stata dichiarata inagibile e le due famiglie che abitavano al suo interno sono state costrette a trovare una sistemazione temporanea.

Giulia Calabrese

Ristorante italiano Rivanazzano Terme – Clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: