
CERVESINA – Nella giornata del 12 aprile è stato rinvenuto un corpo umano nel Po a Cervesina, nel punto dove confluisce il torrente Staffora.
Dato lo stato di decomposizione della povera vittima non si è potuto ancora accertare se fosse un uomo o una donna. [L’articolo continua]
LEGGI ANCHE:
CADAVERE CARBONIZZATO A TORTONA: OMICIDIO O SUICIDIO? INDAGINI IN CORSO
TORTONA – Rinvenuto cadavere carbonizzato, nella mattinata di oggi, martedì 1 marzo, circa alle 8, in via Balustra, vicino al sottopasso ferroviario. Sul posto…
CORPO DI UNA DONNA RIAFFIORA NELLE ACQUE DEL PO
PAVIA – Ieri sera, lunedì 12 aprile, è stato rivenuto un corpo di una donna nelle acque del Po, più precisamente in località de…
TENTATO OMICIDIO E TRAFFICO DI COCAINA: TRE AUTORI ARRESTATI DAI CARABINIERI
ALESSANDRIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Alessandria hanno arrestato, in esecuzione di misura cautelare, tre cittadini albanesi tra i 19…
“Quel corpo era lì sicuramente da gennaio. Lo avevo intravisto ma l’acqua del Po era più alta di circa un metro e l’avevo scambiato per un mucchio di stracci.“, ha dichiarato Ezio Arbusti, cacciatore della zona, a “La Provincia Pavese”. [L’articolo continua]
Si attendono ulteriori notizie in merito da parte degli organi competenti; una macabra scoperta che ha ancora tanto da raccontare.
Giulia Calabrese
FOTO D’ARCHIVIO