CERVESINA – RINVENUTO CADAVERE NELLE ACQUE DEL PO

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CERVESINA – Nella giornata del 12 aprile è stato rinvenuto un corpo umano nel Po a Cervesina, nel punto dove confluisce il torrente Staffora.

Dato lo stato di decomposizione della povera vittima non si è potuto ancora accertare se fosse un uomo o una donna. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

CADAVERE CARBONIZZATO A TORTONA: OMICIDIO O SUICIDIO? INDAGINI IN CORSO

TORTONA – Rinvenuto cadavere carbonizzato, nella mattinata di oggi, martedì 1 marzo, circa alle 8, in via Balustra, vicino al sottopasso ferroviario. Sul posto…

CORPO DI UNA DONNA RIAFFIORA NELLE ACQUE DEL PO

PAVIA – Ieri sera, lunedì 12 aprile, è stato rivenuto un corpo di una donna nelle acque del Po, più precisamente in località de…

TENTATO OMICIDIO E TRAFFICO DI COCAINA: TRE AUTORI ARRESTATI DAI CARABINIERI

ALESSANDRIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Alessandria hanno arrestato, in esecuzione di misura cautelare, tre cittadini albanesi tra i 19…

Quel corpo era lì sicuramente da gennaio. Lo avevo intravisto ma l’acqua del Po era più alta di circa un metro e l’avevo scambiato per un mucchio di stracci.“, ha dichiarato Ezio Arbusti, cacciatore della zona, a “La Provincia Pavese”. [L’articolo continua]

Annunci

Si attendono ulteriori notizie in merito da parte degli organi competenti; una macabra scoperta che ha ancora tanto da raccontare.

Giulia Calabrese

FOTO D’ARCHIVIO

Ristorante italiano Rivanazzano Terme – Clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: