DA “LE CRONACHE DI NARNIA” A “LE CRONACHE DI SALE”: SCOPERTA “STANZA-BUNKER” REALIZZATA DAL RAPINATORE FUGGITIVO

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALE – Da “Le cronache di Narnia” a “Le cronache di Sale”: i Carabinieri della Compagnia di Alessandria hanno tratto in arresto un 32enne ricercato per rapina, porto illegale di armi e favoreggiamento- condanna emessa dal Tribunale di Cremona nel dicembre del 2021 -, dopo che quest’ultimo è stato scovato in una “stanza-bunker” da lui realizzata in una villetta a Sale.

Il rapinatore fuggitivo aveva quindi creato un escamotage a prova di archittetto per darsi alla macchia, e come nella serie di romanzi più conosciuti di C. S. Lewis, il ricercato accedeva alla “stanza-bunker” “entrando” in un armadio.

Il nascondiglio, evidentemente ricavato per mantenere lo stato di irreperibilità, era predisposto per garantire tutto il necessario per una lunga permanenza.“, hanno precisato i Carabinieri di Alessandria alla stampa.

Il luogo è stato scoperto dopo aver notato l’incongruenza degli spazi con la pianta catastale dell’immobile; al suo interno, il rapinatore fuggitivo, che senza aver opposto resistenza, si è fatto arrestare.

L’uomo, con diverse segnalazioni per reati contro la persona e il patrimonio, è stato accompagnato presso il carcere di Alessandria, dove dovrà scontare una pena residua di un anno e mezzo di reclusione.“, hanno infine reso noto i Carabinieri di Alessandria.

Akanksha De Sutti

Ristorante italiano Rivanazzano Terme – Clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: