
ALESSANDRIA – Continuano in questa settimana prepasquale gli incontri organizzati dal Gruppo AMAG per presentare agli alessandrini il progetto della Smart City: in cosa consiste, in che tempi sarà realizzata e perché cambierà radicalmente, in meglio, la qualità dei servizi pubblici.
Oggi, lunedì, l’appuntamento per le ore 15 all’Università del Piemonte Orientale, in via Michel, nell’Aula Magna del Disit, con la partecipazione dei vertici dell’Upo, dei docenti, dei ricercatori e degli studenti delle Facoltà alessandrine.
Domani, martedì, alle 18 si terrà invece l’incontro con i cittadini del Quartiere Euro Pista, all’ex Taglieria del Pelo, via Wagner 38/d.
Mercoledì, alle 18, appuntamento a San Michele, nella sala polifunzionale della Parrocchia, in via Remotti 43, con gli abitanti di San Michele, Valmadonna, Valle San Bartolomeo, Cittadella e degli altri sobborghi limitrofi.
Il calendario degli incontri proseguirà nella seconda metà di aprile, in particolare con appuntamenti indirizzati alle scuole del territorio.