COMUNE E STUDENTI DI PAVIA PER LA PACE IN UCRAINA

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PAVIA – Una bandiera gialla e azzurra lunga trenta metri, realizzata dalle ragazze dell’Ipsia Cremona indirizzo “Moda”, è stata la protagonista questa mattina in piazza del Carmine, con centinaia di studenti delle scuole superiori di Pavia che si sono ritrovati ieri, giovedì 31 marzo, per esprimere vicinanza e solidarietà al popolo ucraino e soprattutto al mondo della scuola, ragazzi e insegnanti, di un Paese che da oltre un mese deve fare i conti con la tragedia della guerra.
La manifestazione, alla presenza del parroco della chiesa ucraina in città, padre Oleksandr Tovt, è stata promossa dall’insegnante del Cremona, Paola Chiesa, e raccolta anche dai licei Foscolo e Taramelli, tutti e tre istituti guidati dalla dirigente Silvana Fossati.
Presente anche il Sindaco Fabrizio Fracassi e tutta la Giunta. «Abbiamo aderito a questa iniziativa per attestare la vicinanza di Pavia al popolo ucraino – ha commentato il sindaco – Una vicinanza che la nostra città sta dimostrando tutti i giorni».

Ristorante italiano Rivanazzano Terme – Clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: