ADDIO, MIRANDA CONTU. I COMMERCIANTI E AMICI:”HA LASCIATO UN GRANDE VUOTO”

Clicca per saperne di più

PONTECURONE – Pontecurone si stringe alla famiglia di Miranda Contu, scomparsa dopo aver lottato per un brutto male.

A soli 57 anni, Miranda è volata in cielo, lasciando un profondo vuoto, condiviso stamattina, mercoledì 9 marzo sia a Pontecurone, che a Voghera, città dove ha gestito per anni come parrucchiera, L’Officina del Capello.

Io andavo a farmi tagliare i capelli da lei. Non riesco a crederci che non ci sia più.”, spiega un suo affezionato cliente.

Un altro commerciante, l’ha così ricordata: “Era una persona solare, positiva. Ha tribolato tanto nella vita, ma è stata sempre forte. Mi piaceva molto come persona. Era forte. Combattente.”.

Una personalità unica.

Miranda, pronta a lottare affianco ai commercianti in difficoltà per le restrizioni anti-covid, come ritrae la sua foto profilo di Facebook.

Una foto, però non basta a raccontare del suo spirito guerriero, della sua tenacia, ma un suo grande amico [richiesta di anonimato], ci ha regalato un’emozionante battuta, cavallo di battaglia di Miranda: “Lei era solita dire: “Senti, parliamoci chiaro, eh!”“.

Il silenzio del caro amico – susseguito al ricordo condiviso con Pontenews -, la commozione e un sospiro, dopo aver abbassato gli occhi, hanno incorniciato il forte cordoglio: “Ha lasciato un profondo vuoto.“.

Il Santo Rosario si celebrerà in chiesa Santa Maria Assunta, nella giornata di giovedì 10 marzo, ore 19, con a seguire il rito di cremazione nel Tempio di Valenza Po, mentre i funerali – sempre in loco -, saranno venerdì 11 marzo, ore 10.30.

Pontenews pone le più sentite condoglianze alla famiglia e ai cari di Miranda Contu.

Akanksha De Sutti

Ristorante italiano Rivanazzano Terme – Clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: