LA CROCE ROSSA DI VOGHERA SALUTA MARCO DOMANIN; ERA CONOSCIUTO ANCHE A PONTECURONE

Clicca per saperne di più

VOGHERA – Vola in cielo Marco Domanin, un grande combattente dal cuore d’oro.

A soli 52 anni, nato il 15 febbraio 1969, Marco è passato da angelo alla Croce Rossa di Voghera, a angelo del Paradiso, lasciando ricordi indelebili nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

La Croce Rossa di Voghera ha voluto così ricordare l’artista truccatore, vincente la maglia C.R.I.:

“IL NOSTRO SALUTO A MARCO DOMANIN

Un altro pesante lutto per la Croce Rossa di Voghera.

Ci ha lasciati nella notte Marco Domanin, a soli 52 anni, si è spento presso l’Ospedale di Voghera dopo una lunga malattia.

La maglia di truccatore della C.R.I. che indossava lo rendeva particolarmente orgoglioso del cammino fatto con questa divisa, in tanti anni di volontariato.

È sempre stato una persona umile, di cuore, pronto a prendersi cura del prossimo.

Era uno dei truccatori più preparati in Croce Rossa, amava la musica, soprattutto i Nomadi, amava la vita.

E purtroppo la vita gli ha girato le spalle ad inizio 2017 ed è stata tutta in salita. “È riuscito, con la sua passione ed il suo talento, a rendere un prezioso contributo anche durante le maxi esercitazioni che sono state organizzate dalla Croce Rossa sia su scala locale che provinciale e regionale, lo apprezzavano tutti per il modo con cui riusciva a rendere realistici scenari difficili in cui doversi muovere – ricorda la Presidente C.R.I. di Voghera Chiara Fantin -. Ha dato anche un profondo impulso ad altri servizi, come il Telesoccorso. Ci stringiamo forte alla moglie Stefania e ai figli Matteo, anche lui valida colonna del nostro Comitato, e Luca”. I funerali di Marco Domanin si svolgeranno Giovedì 3 Febbraio alle ore 11 presso la Parrocchia di Pombio a Voghera.”.

Molti di Pontecurone hanno condiviso momenti con l’artista truccatore della C.R.I.; l’angelo che ha colorato d’arcobaleno i volti di altri angeli della Terra, ora magari, per chi crede, è seduto a dipingere i “volti” delle anime in Paradiso.

Akanksha De Sutti

Ristorante italiano Rivanazzano Terme – Clicca per saperne di più
Ristorante italiano Rivanazzano Terme – Clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: