L’ASSESSORE ALLA POLIZIA LOCALE, PIETRO TRIVI: “POTREMMO PENSARE DI RILASCIARLO CON UN PICCOLO CONTRIBUTO, QUESTO VERRÀ DEVOLUTO ALLE ASSOCIAZIONI”

PAVIA – Nella giornata di ieri, giovedì 20 gennaio, proprio in occasione della Festa di San Sebastiano – patrono della Polizia Locale -, è stato presentato in Comune, Sala Mezzabarba, il calendario 2022 della Polizia Locale di Pavia.
l’Assessore alla Polizia Locale, Pietro Trivi, ha così detto ai microfoni di Pontenews: “Ne abbiamo approfittato perché è la prima iniziativa che abbiamo fatto a Pavia. – aggiungendo inoltre – Siamo intenzionati a rilasciare il calendario, adesso vediamo un attimo di delineare quest’idea, con un piccolo contributo che verrà devoluto alle associazioni della città.“.

Un modo anche per omaggiare l’impegno svolto dalla Polizia della città in questi ultimi due anni; la motivazione è stata ribadita – oltre che dall’Assessore Trivi -, anche dal Comandante Flaviano Crocco, che ha raccontato dell’aumento di sanzioni grazie anche ad un software che amplia e potenzia l’area di controllo.
La tecnologia si conferma essere sempre un valido supporto per la sicurezza, ma quest’ultima non esisterebbe, se non ci fossero le Forze dell’Ordine omaggiate con la collaborazione al progetto “Calendario 2022” anche da commercianti ed associazioni della città di Pavia.
Akanksha De Sutti