CASTELCERIOLO – Nella notte di venerdì 7 gennaio, a Castelceriolo, una villetta in via Villanova, ha preso fuoco ed abbracciata dalle fiamme – che hanno raggiunto anche il tetto della struttura-, ha richiesto un intervento di sei ore da parte di tre squadre dei Vigili del Fuoco di Alessandria, così da domare e spegnere l’incendio.
La causa ancora da chiarire, non ha avuto come effetto la presenza di feriti, solo l’inagibilità attuale della struttura.
Redazione Pontenews
Ristorante italiano Rivanazzano Terme – Clicca per saperne di più
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
Ristorante italiano Rivanazzano Terme – Clicca per saperne di più
"Pontenews" è un sito web d'informazione.
Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle.
L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti.
La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!
Visualizza più articoli