SUCCESSO A “BABBO NATALE E GLI ELFI DEL PARCO CASTELLO”

Clicca per saperne di più

ALL’EVENTO DEL 18 E 19 DICEMBRE, GIOIA E DIVERTIMENTO SONO STATI AMICI INDISCUSSI DEI BAMBINI

NOVI LIGURE – Centinaia di bambini sono andati a trovare Babbo Natale e la sua banda di elfi nella tensostruttura predisposta dal Comune di Novi nell’androne di Palazzo Dellepiane, tutti hanno aderito al rito della consegna della letterina, tanti hanno fatto la foto di rito. [L’articolo continua]

Ristorante italiano Rivanazzano – Clicca per saperne di più

I laboratori della Lego hanno fatto il tutto completo e il “tutti contenti” così come ha entusiasmato lo “scambia giocattoli” dove i bambini hanno fatto veri e propri affari ed i genitori si sono sbrogliati dei giochi ormai dimenticati.

L’effetto però maggiore lo hanno subito gli adulti che hanno potuto di rivedere i giochi di una volta, infatti grazie al piccolo mercato del giocattolo usato, risalente in taluni casi anche ai primi decenni del secolo scorso, hanno rivisto i propri giochi e li hanno raccontati a figli e nipoti. [L’articolo continua]

Annunci

Il livello è stato tale che una produzione televisiva dedicata a questo mondo ha colto l’occasione per raccogliere immagini legate soprattutto al mercante e collezionista ligure Silverado.

Completavano l’opera gli addobbi, il piccolo paese di Babbo Natale delle Lego, i presepi degli artisti Natale Panaro e Vittoria Panaro, mentre l’animazione e l’accoglienza degli Elfi provenienti dall’Istituto Ciampini Boccardo sezione Turismo colorava l’evento e i volontari delle Proloco di Novi, organizzatrice della manifestazione, distribuivano Vin Brulè e tea caldo. [L’articolo continua]

Momento significativo è stata l’allegra invasione dei piccoli Elfi in bicicletta del gruppo dei Cinghiali MTB che hanno ravvivato le vie di Novi e brindato al Natale nella struttura allestita dalla Proloco.

Carlo Morgon, vicepresidente della Proloco, alias Babbo Natale al termine della manifestazione ha commentato l’evento dicendo “ Oh,oh,oh !!! Io tante foto così non le ho mai fatte.

Speriamo di aver portato un sorriso nella città e di aver mantenuta alta l’attenzione al nostro bel parco Castello, ringraziamo tutti i preziosi volontari e collaboratori.”.

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: