“BABBO RUN” PERCORRE LA STRADA DELLA BENEFICENZA

Clicca per saperne di più

PAVIA – “Babbo Run”, la corsa benefica organizzata in occasione del Natale dall’associazione sportiva “Simona Viola Running School”, sarà realizzata per lunedì 20 dicembre.

Ristorante italiano Rivanazzano – Clicca per saperne di più

La corsa “Babbo Run” – non competitiva ed organizzata a scopo benefico – è un’iniziativa di lunga storia e tradizione per la città di Pavia, sospesa solo negli ultimi due anni a causa della emergenza pandemica da SARS-CoV-2; la manifestazione, organizzata nel rispetto di tutte le misure di distanziamento e sicurezza previste dalla normativa vigente, si svolgerà all’interno del centro cittadino, passando lungo i principali luoghi di interesse storico, artistico e monumentale.

La corsa, con partenza alle ore 19 ed arrivo attorno alle ore 20, si svolgerà lungo il seguente percorso: piazza Borgo Calvenzano; viale XI Febbraio, piazza Castello, Strada Nuova sino a Cupola Arnaboldi, via Luino, Corso Garibaldi, via Foscolo, via Scopoli, angolo “Demetrio”, per concludersi in piazza Borgo Calvenzano.

La “Babbo Run” ha finalità sociali e solidaristiche perché i partecipanti iscritti alla manifestazione consegneranno in dono prodotti alimentari “natalizi” che verranno poi recapitati dagli organizzatori alla Mensa del povero di Canepanova.

La corsa non competitiva è rivolta a tutta la cittadinanza e prevede l’adesione dei corridori del gruppo “Running School”, associazione sportiva dilettantistica guidata da Simona Viola, associazione che si allena presso l’impianto sportivo comunale “Campo Coni”.

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: