
PONTECURONE – Catapultati in un Pontecurone a te familiare, quel paese della tua infanzia e adolescenza.
Un paese che ha dato tanto e che ancora vuole donare; un nuovo oratorio per la comunità. [L’articolo continua]
Nella mattinata di oggi, sabato 4 dicembre, alle 10, Pontecurone ha regalato il primo appuntamento con il Natale passato, grazie all’evento “Mercatino di Natale” nato dalla collaborazione delle Associazioni del paese – assieme a Don Loris Giacomelli-, ed allestito in Chiesa Santa Maria delle Grazie (Bossi), via G. Bossi.
Libri che narrano non solo a parole, ma anche ad immagini, eventi e persone del paese, grazie ad un vasto archivio creato in tanti anni di lavoro a cura dell’Associazione il “Paese di Don Orione Onlus – Pontecurone”.
Oggettistica retrò unica recuperata dalla Caritas, presepi e tanto altro. Tutto acquistabile. [L’articolo continua]
Come fare? Presentarsi sul posto, muniti di green pass e scegliere, lasciadosi ispirare dai ricordi e dall’atmosfera natalizia. [L’articolo continua]

Per chi volesse contribuire a donare alla Caritas, che ricordiamo essere presente all’evento, può contattare il numero 3476396211. [L’articolo continua]
Il “Mercatino di Natale” vi aspetta anche sabato 11 dicembre, sempre alle 10 fino alle 12, ma attenzione, vi ricordiamo un altro appuntamento; questa volta saranno i più piccoli a gradire e… perché no, anche gli adulti, con l’evento di sabato 18 dicembre “Esposizioni di Giocattoli”, dalle 21 alle 22.30.
Il ricavato sarà devoluto per i lavori del nuovo Oratorio.
Akanksha De Sutti