LITE FAMILIARE SFOCIATA IN AGGRESSIONI AI DANNI DELLA MOGLIE

Clicca per saperne di più

LEI CHIAMA IL 112, I CARABINIERI INTERVENGO NELL’IMMEDIATO

TORTONA – Ennesimo caso di violenza sulle donne segnalato dai Carabinieri di Tortona, questa volta avvenuto nella serata del 28 novembre.

Un uomo di 34 anni, origine rumena, durante una delle tante liti fa miliari, ha aggredito la moglie in presenza dei figli minori.

Ristorante italiano Rivanazzano – Clicca per saperne di più

La donna si è così barricata in una delle stanze e ha immediatamente chiamato il 112; nel mentre, l’uomo ha dannaggiato alcune delle finestre per accedere alla stanza, ma il suo tentativo è stato vano: Carabinieri di Tortona, Volpedo e Villalvernia, intervenuti sul posto, hanno tratto in arresto il 34enne che, dopo l’udienza di convalida, effettuata presso la Casa Circondariale di Alessandria, è stato ristretto in regime di custodia cautelare.

A tal proposito si segnala la recente campagna di informazione attuata dalla Compagnia di Tortona sul contrasto alla violenza di genere, con la presentazione di un’apposita brochure in collaborazione con il Comune di Tortona e il CISA, che si propone l’obiettivo di sensibilizzare le vittime di violenza a denunciare e, in caso di bisogno, a contattare il 112;

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: