PONTECURONE – OLLY E LA PASSIONE PER I LEGO

Clicca per saperne di più

PONTENEWS RACCOGLIERÀ LE DONAZIONI DEI PEZZI DI LEGO E LI CONSEGNERÀ ALLA RSA BOSSI DEL PAESE

PONTECURONE – Olly concentrato, sposta uno dei pezzi, lo incastra insieme ad un altro, posizionandolo successivamente in un colorato ambiente. [L’articolo continua]

Ristorante italiano Rivanazzano – Clicca per saperne di più

Seduto sulla propria carrozzina, l’artista si volta verso una delle sue aiutanti che con ammirazione si complimenta per il capolavoro, successivamente la donna dalla divisa bianca, amareggiata s’accorge che oramai i pezzi per completare l’opera non bastano più.

L’annuncio su Facebook di Rossella Di Donna: “Se qualcuno ha dei lego sfusi che vuole dare via me lo dica perché li raccolgo per lui. Purtroppo, costando molto, non se li può permettere! Grazie in anticipo

Olly ha 54 anni e a causa della poliomielite, che ha contratto in tenera età, è rimasto disabile, con inoltre un leggero ritardo mentale, impedendogli così di comunicare i suoi bisogni.

La passione non è solo per i Lego e la sua arte si esprime in più ambiti.

Questi i suoi lavori:

Claudia Torti, responsabile della struttura Rsa Bossi, ha così raccontato di Olly e delle risposte ricevute dopo l’annuncio: “Olly ha da sempre la passione per i lego prima si dedicava anche al mezzo punto, realizzando bellissimi quadri.

PONTENEWS

Abbiamo ricevuto molti riscontri da parte di molte persone. I lego possono essere portati presso la struttura.“.

E alla domanda se avesse realizzato altri ambienti con i Lego, Torti ha risposto: “Per ora ha realizzato solo quel plastico.“. [L’articolo continua]

Pontenews si affianca alla struttura, dando una mano a raccogliere i lego per Olly.

Oltre a recarsi presso la struttura Rsa Bossi del paese, gli interessati, potranno accedere presso il nostro studio in via Genova, 8, Pontecurone.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: