
TORTONA – Stiamo parlando della famiglia Addams? Be’ no, ma la scelta del luogo di spaccio è singolare… molto logica; non c’è anima viva. [L’articolo continua]
A scoprire questo sono stati i Carabinieri della suddetta città, che nell’ambito di specifici controlli del territorio, hanno arrestato un 28enne rumeno per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e segnalato alla Prefettura una 27enne per uso personale.
Numerose le segnalazioni di movimenti sospetti nei pressi del cimitero giunte ai Carabinieri, questi ultimi hanno così avviato le indagini. [L’articolo continua]

L’esito – condiviso con la stampa -, è stato il seguente:
“I Carabinieri hanno controllato la donna, trovandola in possesso di 6,5 grammi di marijuana e accertato la presenza, in un magazzino posto all’interno del cimitero e convertito a dimora, del 28enne rumeno, che veniva trovato in possesso di 5 grammi di eroina, 8 di cocaina e 3 di hashish, di un bilancino di precisione, di una scatola di bicarbonato, di un telefono cellulare e della somma in contanti di 290 euro provento dello spaccio.
L’uomo veniva arrestato e, dopo la convalida del Tribunale, sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.“.
Redazione Pontenews