
“Aqua Film Festival” (Festival Cinematografico Internazionale organizzato dalla Associazione UNIVERSI AQUA) giunge alla sesta edizione, che si svolgerà dal 7 al 10 aprile 2022, e seleziona cortometraggi, con tematica l’acqua, di qualunque genere e nazionalità.
L’obiettivo è la realizzazione di brevi film in grado di interpretare – attraverso il linguaggio del cinema -. gli aspetti sociali, ecologici, naturalistici culturali e artistici di questo elemento. [L’articolo continua]

I film saranno trasmessi su Mymovies dal 7 al 10 aprile, con premiazione presso la Casa del Cinema di Roma il 10 aprile. L’evento sarà visibile online.
Gli studenti interessati, rendono noto il “Ministero dell’Istruzione” e “Ministero dell’Università e della Ricerca”:”Possono iscriversi al concorso – entro il 20 febbraio 2022 – tramite il link di seguito riportato: https://aquafilmfestival.org/il-concorso/aqua-students.
Per maggiori dettagli sul bando di concorso è possibile visitare il sito https://aquafilmfestival.org/il-concorso/bando-e-regolamento/.”.
Redazione Pontenews