“AQUA FILM FESTIVAL” LANCIA IL CONCORSO PER BREVI FILM DAL TEMA ACQUA

“Aqua Film Festival” (Festival Cinematografico Internazionale organizzato dalla Associazione UNIVERSI AQUA) giunge alla sesta edizione, che si svolgerà dal 7 al 10 aprile 2022, e seleziona cortometraggi, con tematica l’acqua, di qualunque genere e nazionalità.

L’obiettivo è la realizzazione di brevi film in grado di interpretare – attraverso il linguaggio del cinema -. gli aspetti sociali, ecologici, naturalistici culturali e artistici di questo elemento. [L’articolo continua]

PONTENEWS

I film saranno trasmessi su Mymovies dal 7 al 10 aprile, con premiazione presso la Casa del Cinema di Roma il 10 aprile. L’evento sarà visibile online.

Gli studenti interessati, rendono noto il “Ministero dell’Istruzione” e “Ministero dell’Università e della Ricerca”:”Possono iscriversi al concorso – entro il 20 febbraio 2022 – tramite il link di seguito riportato: https://aquafilmfestival.org/il-concorso/aqua-students.
Per maggiori dettagli sul bando di concorso è possibile visitare il sito https://aquafilmfestival.org/il-concorso/bando-e-regolamento/.”.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: