PONTECURONE VUOLE PORRE UN FRENO: ENNESIMO INCIDENTE STRADALE SULLA EX – STATALE 10

PONTECURONE – Il fatto, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 5 novembre, non è singolare, bensì – con analoghe dinamiche -, si ripete da anni.

Ieri ad essere coinvolte sono state tre persone: due, marito e moglie su un furgone, e un’altra, un uomo su un’auto. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

INCIDENTE STRADALE DAVANTI ALLA PIZZERIA “IL TOSCO”, COINVOLTA UNA BICI E UN’AUTO

L’accaduto, molto recente, di qualche ora fa, ha visto coinvolti un ciclista e un conducente d’auto. Il fatto, è avvenuto di fronte alla pizzeria “Il Tosco”, zona molto soggetta a incidenti stradali. Sul posto, sono tuttora presenti i Carabinieri di Tortona, che hanno raggiunto la zona per ulteriori accertamenti. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO AGGIORNAMENTO ORE 21.20…

Leggi tutto

Secondo un prima ricostruzione, il furgone si è scontrato con l’altra vettura, causando un impatto piuttosto violento, ma non mortale.

Stando a quanto verificato, le persone coinvolte nello schianto, sono state trasportate al Pronto Soccorso per accertamenti ad opera del 118, ma non rischiano la prognosi riservata. [L’articolo continua]

Sul posto, oltre il Pronto Soccorso, si sono recati i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tortona, i Carabinieri – sempre della Compagnia di Tortona -, e la Polizia Stradale. [L’articolo continua]

Annunci

Episodi come questi necessitano di essere presi seriamente in esame da chi di competenza e di essere risolti attraverso modifiche, come già frequentemente messo in discussione dai cittadini di Pontecurone, con la realizzazione di una rotonda.

Un punto critico, poiché spesso percorso alla “Fast & Furious”, ma questo non è film e con la vita non si scherza.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: