SOLERO: IN FIAMME LA CASA DI RIPOSO “IL CASTELLO”

SOLERO – Incendio divampato nella serata di ieri, giovedì 4 novembre, alle 23.15, in casa di riposo “Il Castello”, a Solero.

Due squadre di pompieri e un’autobotte, sono giunti sul posto per domare e spegnere le fiamme; un intervento di circa due ore e mezza, conclutosi con due pazienti feriti, di cui uno grave, quest’ultimo trasportato con l’elisoccorso. [L’articolo continua]

Gli altri ospiti, durante l’operazione dei pompieri, sono stati visitati dal personale del 118 e alcuni di questi sono rimasti intossicati.

L’incendio, da una primo esame dell’accaduto, potrebbe essere partito dall’interno dell’edificio; ora sull’episodio stanno indagando i Carabinieri di Alessandria.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: