NUOVI VOLUMI ALLA BIBLIOTECA CIVICA “TOMMASO DE OCHEDA”

TORTONA – La scorsa settimana, preziosi documenti storici sono stati donati alla Biblioteca Civica “Tommaso de Ocheda” di Tortona, dalla Delegazione di Genova e Liguria del Sovrano Militare Ordine di Malta.

A ritirare i volumi è stato il Presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Ferrari Cuniolo, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, che ha ricevuto la consegna tramite Don Fulvio Berti, Cappellano Capo della Delegazione dell’Ordine di Malta, accompagnato dalla tortonese Anna Bisio Frascolino, volontaria del CISOM (Corpo Italiano Soccorso Ordine di Malta). [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

PEROSI FESTIVAL 2021 CHIUDE IN BELLEZZA

TORTONA – Mercoledì 27 ottobre alle ore 21 alla Guardia con il Transitus Animae il gran finale per il festival dedicato a don Lorenzo Perosi…

Leggi tutto

Gli scritti ora fanno parte dell’archivio storico, che si ricorda essere costituito da un’ampia documentazione; sette secoli di storia locale dal 1202 al 1906.

Annunci

La Biblioteca tortonese continua sempre a compiere al meglio la sua missione: “Promuovere la crescita culturale dei cittadini, garantendo la pluralità delle espressioni artistiche, politiche e religiose.“.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: