“PONTECURONE PER NOI” PORTA A CASA LA VITTORIA

PONTECURONE – Vince “Pontecurone per Noi” alle elezioni comunali di domenica 3 e lunedì 4 ottobre, con 906 voti; un testa a testa con “Torre Civica”, che ne ha totalizzati 840.

I cittadini di Pontecurone sono stati chiamati a scegliere tra due liste di pari merito, con altrettanti ammirevoli candidati sia come Sindaci – rispettivamente Giovanni Valentino D’Amico ed Ernesto Nobile-, sia come Consiglieri Comunali.

Annunci

Due giorni in cui tutti, amanti di Pontecurone, erano trepidanti di scoprire l’esito, specie in un paese che necessita di promozione in tutti i settori.

Siamo giunti al termine di un’esperienza fantastica.

Un lungo ed intenso mese di campagna elettorale, i nostri sforzi sono stati ripagati dalla vittoria a queste elezioni amministrative per il nostro paese, per Pontecurone.

La vittoria ci rende entusiasti ma soprattutto consapevoli, i prossimi anni saranno pieni di sfide da affrontare, noi non intendiamo tirarci indietro e affronteremo al meglio ogni eventualità.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che non sono mancati nel momento più importante per le comunità democratiche,ovvero il voto popolare, in particolar modo ringraziamo chi ha voluto darci fiducia. Ci complimentiamo anche con la lista Torre Civica che ha portato a casa un risultato davvero ottimo, ci auguriamo un’intensa e proficua collaborazione tra le parti nei prossimi anni e che si tenga sempre al primo posto una priorità, ovvero il bene del paese.

Ancora una volta grazie a tutti!“,

scrive in un post su Facebook “Pontecurone per Noi”.

Un invito alla collaborazione per il paese, perché è di tutti e l’obiettivo è sempre lo stesso, seppur con mezzi differenti per raggiungerlo: fare del bene a Pontecurone e ai propri abitanti.

“Torre Civica”:

Vogliamo ringraziare tutti per averci sostenuto in questo cammino, ogni persona che ha combattuto perché ama questo paese. Il nostro risultato, seppur importante, non è bastato a vincere. Ora siamo pronti per svolgere con il massimo impegno, come sempre abbiamo fatto, il compito che la cittadinanza ci ha affidato.Auguri di buon lavoro al Sindaco eletto e alla sua squadra.Grazie ancora a tutti.“.

Un augurio per tutte e due le liste ed un auspicio alla miglior collaborazione.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: