UBRIACO INFIERISCE AGGRESSIVAMENTE CONTRO I CARABINIERI ED INTIMA DI PARLARE CON IL SINDACO

CASALE MONFERRATO – I Carabinieri di Casale Monferrato hanno denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale, ubriachezza e distruzione di opere militari, un 37enne di origini polacche, residente a Verona, con pregiudizi di polizia.

L’uomo, nella serata di venerdì scorso, intorno alle 21:30 circa, si è presentato presso la sede del Comando Compagnia Carabinieri di Casale in evidente stato confusionale, dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche, urlando e chiedendo ripetutamente di parlare con il Sindaco della città. [L’articolo continua]

LEGGI ANCHE:

PEROSI FESTIVAL 2021 CHIUDE IN BELLEZZA

TORTONA – Mercoledì 27 ottobre alle ore 21 alla Guardia con il Transitus Animae il gran finale per il festival dedicato a don Lorenzo Perosi…

Leggi tutto

Furioso, ha scalciato contro l’ingresso del Comando e ha dannegiato il montascale a pedana per disabili, venendo ripreso dal sistema di videosorveglianza. [L’articolo continua]

Annunci

All’arrivo delle pattuglie dei Carabinieri di Vignale e Ticineto in supporto ai colleghi della sede, il 37enne si è rivolto con atteggiamento aggressivo e non collaborativo verso i suddetti, tentando di sottrarsi al controllo dei Carabinieri, che lo hanno successivamente placcato ed affidato al personale del 118 per il trasporto presso l’Ospedale di Alessandria, dove è stato assistito in ordine allo stato di ubriachezza.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: